Apparte che sto gioco è ritenuto uno schifo praticamente all unanimità..
Secondo voi faccio bene a prenderla?Mi spiego..COn i miei impegni non avrei tempo per usare la conosle come prima..Imbarcandomi in avventure alla mgs o ff ..E volevo prendere qualcosa di meno impegnativo ma di ancor più divertente..
Però non vorrei spendere 250 euro e relegarmi a giocare alle solite 3 4 cose..Diventerebbero trite e ritrite..
E poi,quali sono le potenzialità di questo softwere?
« Risposta #16 inserita:: Dicembre 22, 2006, 03:12:00 »
presa è un mito, wii sport è assolutamente strepitoso, zelda è un sogno, redsteel anche... chi nn ci ha giocato nn può capire è la prima volta che giocando ad un gioco sono riuscito a sudare
« Risposta #19 inserita:: Dicembre 22, 2006, 16:12:53 »
no mercy dipende da che vuoi, se ti prendi un rayman raving rabits ti fai i minigiochi di un paio di minuti e ti diverti come uno scannato, la stessa cosa per wii sport e wii play ( per wii play penso)
wii sport poi ti prende davvero, mi sono fatto un'ora di torneo di boxe che è volato.
se queste sono le premesse diventerà la console che offre il maggiro divettimento mai esistita.
« Risposta #21 inserita:: Dicembre 24, 2006, 21:11:56 »
steno e lo puoi dire, io ad esmepio gioco in piedi perchp in giochi tipo boxe se nns tai in piedi nn si riescono a fare facilmente i movimenti di schivata.
per tutti gli scettici la cosa che dico è provare a giocare in qualche negozio o a casa di un amico, provare golf, tennis, boxe, baseball e bowling e poi venirmi a dire se nn è coinvolgente.
poi io consiglio zelda che è poesia pura, ma ci si muove di meno, redsteel che alla faccia di nomercy è bello e coinvolgente, e rayman se si è in tante persone.
« Risposta #25 inserita:: Dicembre 30, 2006, 20:24:57 »
nn so se a qualche marzxialista potrà interessare, ma se la tecnologia del gioco del baseball è ben studiata, ed ammettendolo che lo sia, potreste teoricamente vedere quando veloci sono i vostri pugni ed in quanto tempo riescono ad arrivare al bersaglio, con gli stessi dati potete rivare la potenza di impatti, la forza ecc ecc.
ovviamente nn sarebbero dati precisi ma almeno avreste una idea
« Risposta #26 inserita:: Gennaio 22, 2007, 11:06:57 »
Ho provato il Nintendo Wii con Wii Sports e Zelda e mi sono divertito molto, quei controller sono una figata. Sicuramente a livello di grafica e potenza Microsoft e Sony sono di tutt'altro livello e hanno dalla loro parte una bella carellata di giochi; ciò può limitare parecchio la Nintendo perché lei oltre Mario, Zelda, Pokemon (e poche altre manciate di giochi) non va, ha un pubblico ristretto. Probabilmente ha venduto parecchio in Giappone proprio perché loro ci si divertono un mondo con questi tipi di giochi e poi, cosa da ricordare sempre, quei controller sono troppo spassosi (benché ci sia il rischio di demolire la mobilia che ti sta intorno). Aspettiamo che esca anche la PS3, poi vedremo questo randori di console che si sfideranno all'ultimo gioco... e all'ultimo ribasso di prezzo, spero
« Risposta #27 inserita:: Gennaio 22, 2007, 22:39:52 »
la ps3 intanto in giappone ed in america nn sta vendendo, e sta perdendo molte esclusive;un motivo ci sarà a si se volete godere della poteza sony dovete comprare una tv come sony comanda, cioè ne troppo potente ne troppo poco
« Risposta #28 inserita:: Gennaio 26, 2007, 10:16:04 »
Mi viene una tristezza e una rabbia infinita leggendo del wii, perchè erano anni che sognavo una rivincita di Nintendo su Sony, e questa avviene con la console che in assoluto mi fa più schifo tra quelle prodotte dalla grande N.
Grafica penosa (zelda su wii sembra inferiore addirittura al mio zelda su cubo) e un sistema di controllo che piacerà a tutti ma che a me fa cagare.
Ho provato il wii da un mio amico e...red steel mi ha fatto una pessima impressione dal pochissimo che ho giocato. Va bene che a me gli fps non piacciono, ma questo aveva una grafica davvero oscena e odiavo il sistema di controllo.
Wii sports...divertente. Per i primi 3 minuti.
Non so, non riesco a capire come faccia il mio amico a giocare a zelda con tutto quello sbattimento del controller.
Io nelle giornate natalizie mi facevo sessioni di 3, 4 ore e non mi immagino proprio come avrei potuto sostenerle sbracciando come un deficiente.
Porca miseria mi rincresce proprio, ma di 'sto benedetto wii la cosa che odio di più è proprio il controller rivoluzionario...
« Risposta #29 inserita:: Gennaio 26, 2007, 12:24:02 »
gemini.... ricordati quello che insegnano le arti marziali energia ed ecnomicità del movimento
io zelda lo prendevo la mattina alle 10 e lo lasciavo la mattina dopo alle 3 con pausa pranzo e cena e l'ho finito in 4 giorni + 2-3 per completare degli enigmi che mi piacevano. e nn mi sono mai stancato.... perchè per muovere la spada nn ti devi sbracciare devi solo muovere il polso.
wii sport forse è leggermente più stancante ma quando prendi pratica diventa anche questo semplice. Ricordiamo che i giochi di wii sport sono tennis: dove per gicoare basta muover eil polso, bowling e golf che per loro definizione nn possono essere stancanti, la boxe che se ti stanchi con quella facendo arti marziali davvero nn saprei che dirti e poi forse il più stancante è il baseball
il consiglio è meno WC più WII almeno nn rimani con il fisico da 80enne pantofolaro ( diventi un 25enne pantofolaro X°°°°D)
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2007, 12:26:54 da KitsuneWind »