Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140258 Messaggi in 46568 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
da me è andato a ruba, cmq ho potuto provarlo ed è una cosa stupenda °__°
diciamo che adesso come adesso nn c'è nessuan ragione per l'aquisto della ps3. l'unico problema del wii è che cazzo va troppo a ruba.... stavano persone prenotate da settembre.. spero di trovarlo la prossiam settimana.
attualmente nn c'è nessuna motivazioen per aquistare una ps3, la xbox 360 ed il wii forniscono tutto ciò di cuiuan persona ha bisogno.
non sono riuscito a vederlo sapete dove trovo una demo ?
« Risposta #35 inserita:: Febbraio 11, 2008, 08:14:11 »
Io la comprai anno scorso l ultima disponibilie in un negozio!! Devo dire che mi piace abbastanza, molto simpatica anche per le serate tra amici Ciao Kage
« Risposta #38 inserita:: Febbraio 20, 2008, 23:05:24 »
per ora ho solo wii sport(che viene dato con la console) ma mi hanno detto che sono molto belli mario galaxy,resident evil 4,metroid prime,call of duty 3.appena ne compro uno ve lo dico
la determinazione è una qualità fondamentale per u
« Risposta #39 inserita:: Febbraio 27, 2008, 17:22:58 »
comprato call of duty 3(sparatutto in prima persona suula seconda guerra mondiale) carino ed economico 25 euro usato. il sistema di controllo è fenomenale
la determinazione è una qualità fondamentale per u
Il Wii può essere un salvatore del mondo dei videogiochi...da una parte il suo successo potrebbe provocae il (parziale) flop della PS3 e dare una lezione a Sony e alle sue manie di grandezza, dall'altra potrebbe evitare che la Microsoft conquisti il monopolio anche nel mercato delle console. Ormai c'è veramente da sperare che la Nintendo si riconquisti il suo antico posto di regina giaponese dei videogiochi. Bisogna vedere se ce la farà...se riuscirà ad essere veramente versatile e originale come ci si aspetta...se l'hardware debole in confronto a quello della concorrenza non sarà un ostacolo..
la cosa più innovativa è senz'altro il nuovo modo di giocare che finalmente ci fa alzare dal divano... cosa necessaria, oggigiorno.
nn so se a qualche marzxialista potrà interessare, ma se la tecnologia del gioco del baseball è ben studiata, ed ammettendolo che lo sia, potreste teoricamente vedere quando veloci sono i vostri pugni ed in quanto tempo riescono ad arrivare al bersaglio, con gli stessi dati potete rivare la potenza di impatti, la forza ecc ecc.
ovviamente nn sarebbero dati precisi ma almeno avreste una idea
infatti... ma dategli qualche anno e poi diventeranno pure precisi
ma gemini nn saprei, io mi baso sul fatto che per giocarci bastano emplici movimenti del polso, che poi potrebbero essere amplificatia piacere.
è come dire che ti stanchi a scrivere su un foglio di carta
se è per questo è colpa dell'utente: io per rendere più dinamico diablo 2 per pc anzichè impostare la tastiera con i comandi più ovvi ho impostato i più dinamici, così ora dx sul mouse e sx su tastiera fanno decine di cm al secondo... figurati ad applicare questa filosofia sulla wii
per ora ho solo wii sport(che viene dato con la console) ma mi hanno detto che sono molto belli mario galaxy,resident evil 4,metroid prime,call of duty 3.appena ne compro uno ve lo dico