Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione ?
Giugno 30, 2007, 04:15:38

Login con username, password e lunghezza della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
263992 Posts in 11367 Topics da 9282 Utenti
Ultimo Utente: hooseki
Ricerca:     Ricerca Avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Vale Tudo
| |-+  Campioni (Moderatore: Marco75)
| | |-+  UFC 75
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 Stampa
Autore Topic: UFC 75  (Letto 702 volte)
@Maximus
Utente appena iscritto
*

Re: UFC 75
« Rispondi #15 il: Giugno 08, 2007, 18:16:30 »

- Quinton Jackson vs. Dan Henderson (Titre UFC vs PRIDE)
- Mirco Filipovic vs. Brandon Vera
- Michael Bisping vs. Lyoto Machida ou Alessio Sakara
- Jess Liaudin vs. N.C
- Terry Etim vs. N.C
- Dennis Siver vs. N.C
« Ultima modifica: Giugno 08, 2007, 18:22:10 da @Maximus » Loggato

http://perso.wanadoo.fr/fightcolyseum
Usque ad Finem, Vis et Honor !!
In diretta di francia.
Miri Daniele
Utente Jr.
**

"Be water my friend..."

Email
« Rispondi #16 il: Giugno 08, 2007, 18:49:01 »

Cheesy
Loggato

"Team Daniele Miri" "I.K.F.A" "Golden Dragon - Torneo di SANDA PRO - 4°edition"
Cielo
Utente appena iscritto
*

« Rispondi #17 il: Giugno 08, 2007, 19:02:11 »

Dopo la pessima figura dell'ultima volta spero Mirko voglia riscattarsi demolendo in poco tempo quell'esoso di Arlovski.
Penso anch'io che staranno per lo più in piedi ma magari Arlovski cercherà di andare giù.

probabile, mirko in piedi domina...
Loggato
Miri Daniele
Utente Jr.
**

"Be water my friend..."

Email
« Rispondi #18 il: Giugno 08, 2007, 19:03:33 »

non crdo Mirko avrà grossi problemi.
Loggato

"Team Daniele Miri" "I.K.F.A" "Golden Dragon - Torneo di SANDA PRO - 4°edition"
MasterClub
Utente appena iscritto
*

« Rispondi #19 il: Giugno 08, 2007, 23:55:35 »

- Quinton Jackson vs. Dan Henderson (Titre UFC vs PRIDE)

Mi sbilancio in favore di  Henderson...
Loggato

deltauno
Utente Gold

Email
« Rispondi #20 il: Giugno 09, 2007, 00:09:17 »

mirko dovrà vedersela con vera anziche con arlosky?? penso che nonostante sia + forte di vera, era un avversario più adatto al gioco di mirko che brandon vera.

henderson ha un fiato eccezionale, più il match dura più ha possibilità di aggiudicarselo,vedo rampage + pericolo in piedi per henderson che al suolo.
grandi match cmq,
finalmente il TITOLO UNICO IN MMA il primo CAMPIONE DEL MONDO DI MMA è  l'inizio di una nuova era...
Loggato

una domanda:
ma tutto il materiale di studio himalayano è frutto della tua mente turbata, o del tuo semi -ex allievo, kaiser soze???
Hammurabi Knife Concepts  Great Master
Avv. A.Taormina Advanced Legal Defence  Methods
raistlingod
Utente appena iscritto
*

pain is now pride is forever

Email
« Rispondi #21 il: Giugno 09, 2007, 12:38:35 »

discorso valido a mia avviso per tutti coloro che vengono dal pride..anke se handerson ha qualke match in passato nella gabbia,non dimentichiamoci dei gomiti..che al suolo sono una cosa scomoda..e della gabbia che concede spazio sì..ma è ben diversa dal ring..Mirko a parte che ha fatto un pò il cogli...il match l'ha perso anke per quella gragnuola di gomitate prese nelle gengive..e spero che questa sorte non gli tocchi di nuovo.(arlovski a me però piace)e per handerson -jackson..vincerà chi saprà adattarsi meglio alle novità..e comunque jackson ha un minimo vantaggio di peso no?(che non è poco...)
Loggato
rey
Utente Jr.
**

« Rispondi #22 il: Giugno 09, 2007, 13:02:24 »

io tifo per vera
Loggato
jkd80
Utente appena iscritto
*

« Rispondi #23 il: Giugno 09, 2007, 13:10:15 »

discorso valido a mia avviso per tutti coloro che vengono dal pride..anke se handerson ha qualke match in passato nella gabbia,non dimentichiamoci dei gomiti..che al suolo sono una cosa scomoda..e della gabbia che concede spazio sì..ma è ben diversa dal ring..Mirko a parte che ha fatto un pò il cogli...il match l'ha perso anke per quella gragnuola di gomitate prese nelle gengive..e spero che questa sorte non gli tocchi di nuovo.(arlovski a me però piace)e per handerson -jackson..vincerà chi saprà adattarsi meglio alle novità..e comunque jackson ha un minimo vantaggio di peso no?(che non è poco...)

Haderson è uno tra i fighter che mi piace di più è un lottatore bravissimo ed ha una ottima boxe, jackson è meno tecnico ma ha una forza fisica sicuramente superiore.
la differenza di peso c'e ed molto importante haderson il suo peso naturale è intorno 84kg jackson è dicei kili sopra 94.
Comunque sarà un bel match.

Loggato
deltauno
Utente Gold

Email
« Rispondi #24 il: Giugno 09, 2007, 13:32:38 »

può essere  hendeson nn faccia piu,facilmente, il peso della sua categoria, e per questo sia passato ai -93, bisognerebbe sapere quanto peserà al momento del match,handerson ha combattuto anche che le vecchie regole del valetudo, penso che si adatterà meglio di cro cop sicuramente, visto che mirko ha realmente passato sul ring l'intera sua carriera agonistica sino a pochi mesi fà,
quinton ha gia battuto un tal Rocko Henderson....mi pare parta avvantaggiato  Grin

Michael Bisping  come possibile avversario di sakara,mi preoccupa un poco, 13 vittorie consecutive,imbattuto ed ha vinto gli ultrimi 3 match x kot by strike, alessio è apparso molto concreto nel suo ultimo match, nn vorrei che si bruciasse con questo match nn facile(almeno sulla carta)
Loggato

una domanda:
ma tutto il materiale di studio himalayano è frutto della tua mente turbata, o del tuo semi -ex allievo, kaiser soze???
ryangracieclone
Utente Gold

muaythai junkie

« Rispondi #25 il: Giugno 09, 2007, 14:40:48 »

e si dia inizio alle danze dell'unificazione dei titoli, anche se però bisognerebbe disputarlo in entrambe le condizionei : ring e gabbia
Loggato
deltauno
Utente Gold

Email
« Rispondi #26 il: Giugno 09, 2007, 17:45:03 »

e si dia inizio alle danze dell'unificazione dei titoli, anche se però bisognerebbe disputarlo in entrambe le condizionei : ring e gabbia

e se uno vince in gabbia e l'altro nel ring?? Huh
Loggato

una domanda:
Nicoraba
Utente Preparato

The new Michael Myers is coming on August 31

« Rispondi #27 il: Giugno 09, 2007, 18:36:43 »

Secondo me se si vuole sdoganare il mondo delle MMA dal ghetto degli sport visti male da buona parte dell' opinione pubblica e consacrarlo a sport tout-court come vorrebbe fara Dana White è necessario abolire la gabbia. E il concetto di gabbia che schifa i benpensanti, e comunque sul ring lo spettacolo si vede uguale.
Personalmente terrei le regole dell' UFC (quindi si gomiti ma niente stomp) adattate al ring.
Dopo agli ignorantoni parrebbe di vedere una boxe che si può continuare a terra e forse non lo definirebbero più "human cock fighting"... e le MMA raggiungerebbero audience molto più vaste.
Loggato

Then it comes to be that the soothing light at the end of your tunnel,
Is just a freight train coming your way
M'illumino d'immenso
Utente Preparato

Now Boxing

« Rispondi #28 il: Giugno 09, 2007, 19:10:43 »

Secondo me se si vuole sdoganare il mondo delle MMA dal ghetto degli sport visti male da buona parte dell' opinione pubblica e consacrarlo a sport tout-court come vorrebbe fara Dana White è necessario abolire la gabbia. E il concetto di gabbia che schifa i benpensanti, e comunque sul ring lo spettacolo si vede uguale.
Personalmente terrei le regole dell' UFC (quindi si gomiti ma niente stomp) adattate al ring.
Dopo agli ignorantoni parrebbe di vedere una boxe che si può continuare a terra e forse non lo definirebbero più "human cock fighting"... e le MMA raggiungerebbero audience molto più vaste.

Beh credo tu abbia ragione, ma la gabbia a me piace mooooolto di più, inoltre è più adatta a questo tipo di competizione: l'arbitro non deve fermare l'azione perchè sei troppo vicino alle corde, non cadi giù dal ring, lo spazio a disposizione è più ampio, non puoi bloccare le braccia dell'avversario (tipo Royce vs Sakuraba) utilizzando le corde, non puoi evitare il takedown così facilmente come con l'aiuto dellle corde (ovviamente si fa anche con la gabbia, ma li almeno riesci a tenerti solo con 3 dita), ecc.

Bisognerebbe trovare il modo di cambiare l'aspetto della gabbia (a ottagono o circolare ovviamente) per renderla meno comparabile a "incontro illegale a sangue con pubblico pieno di quattrini che vuole vedere violenza" tipo quello che fanno trasparire dai film
Loggato

MasterClub
Utente appena iscritto
*

« Rispondi #29 il: Giugno 10, 2007, 10:30:26 »

Beh credo tu abbia ragione, ma la gabbia a me piace mooooolto di più, inoltre è più adatta a questo tipo di competizione: l'arbitro non deve fermare l'azione perchè sei troppo vicino alle corde, non cadi giù dal ring, lo spazio a disposizione è più ampio, non puoi bloccare le braccia dell'avversario (tipo Royce vs Sakuraba) utilizzando le corde, non puoi evitare il takedown così facilmente come con l'aiuto dellle corde (ovviamente si fa anche con la gabbia, ma li almeno riesci a tenerti solo con 3 dita), ecc.

Bisognerebbe trovare il modo di cambiare l'aspetto della gabbia (a ottagono o circolare ovviamente) per renderla meno comparabile a "incontro illegale a sangue con pubblico pieno di quattrini che vuole vedere violenza" tipo quello che fanno trasparire dai film

Sono daccordo, a mio parere la gabbia deve rimanere, rappresenta una distinzione forte.
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 Stampa 
« precedente successivo »
Salta a: