Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 09, 2016, 03:59:42

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140462 Messaggi in 46573 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Taekwondo
| |-+  Campioni (Moderatori: Castagna Luca, frasca)
| | |-+  SITO RINNOVATO
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 4 Stampa
Autore Discussione: SITO RINNOVATO  (Letto 14643 volte)
Castagna Luca
Moderatore
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Limitarsi è diabolico ........ :-)

SITO RINNOVATO
« inserita:: Giugno 13, 2007, 11:34:58 »

Ho rinnovato da breve il mio sito : www.taekwondotwister.net

Vorrei dei giudizi  knuppel2

Luca
" Dedizione....... vivere un sogno : combatte
Porcorosso
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

victory is nothing,the fight is evrything

Re: SITO RINNOVATO
« Risposta #1 inserita:: Giugno 13, 2007, 19:57:04 »

molto carino il sito davvero complimenti
l'ho visitato un po tutto e sono rimasto soddisfatto perchè finalmente ho visto l'esecuzione dei poomse che non conoscevo se non visti sul libro (io pratico Itf  Wink ) e che per poltronite non sono mai andato a cercare i filmati magari sul tubo...
però i complimenti più grandi ,almeno da parte mia , vanno sicuramnete  per quelle due righe sulla Sardegna mi hanno veramente riempito d'orgoglio e molti dei miei conterranei avvrebbero sicuramente tanto da imparare da te visto che spesso e volentieri si dimenticano del paradiso nel quale vivono

Taekwon
mattefigu,trunkefigu

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Castagna Luca
Moderatore
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 13, 2007, 20:56:11 »

vanno sicuramnete  per quelle due righe sulla Sardegna mi hanno veramente riempito d'orgoglio e molti dei miei conterranei avvrebbero sicuramente tanto da imparare da te visto che spesso e volentieri si dimenticano del paradiso nel quale vivono

Taekwon

Grazie cmq la Sardegna merita quella descrizione , èun posto incantevole e quest'anno 15 gg di ferie  smitten

Tu di dove sei ?
Porcorosso
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 14, 2007, 12:14:49 »

vanno sicuramnete  per quelle due righe sulla Sardegna mi hanno veramente riempito d'orgoglio e molti dei miei conterranei avvrebbero sicuramente tanto da imparare da te visto che spesso e volentieri si dimenticano del paradiso nel quale vivono

Taekwon

Grazie cmq la Sardegna merita quella descrizione , èun posto incantevole e quest'anno 15 gg di ferie  smitten

Tu di dove sei ?
sono di san gavino monreale che di incantevole come paese ha ben poco però ci sono nato ci vivo e ci sono affezionato ...l'unico posto (secondo me ) carino era il castello sul Monreale che da nome al paese ,ma è passato al paese vicino non so quanto tempo fa e "le storie dei vecchi al bar" raccontano di una partita a carte (cos ricordo ..)tra i due sindaci dei paesi.... Cheesy
dove vai in ferie?
mattefigu,trunkefigu
Crux
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 14, 2007, 12:29:07 »

Ciao Luca,

per me il sito e' fatto bene ed e' anche molto interessante, tutti gli agonisti di TDK dovrebbero farci un salto.

Auguri per sempre piu' alti risultati sportivi&personali.
Fortior ex adversis resurgo
Castagna Luca
Moderatore
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 14, 2007, 18:13:28 »

Citazione
sono di san gavino monreale che di incantevole come paese ha ben poco però ci sono nato ci vivo e ci sono affezionato ...l'unico posto (secondo me ) carino era il castello sul Monreale che da nome al paese ,ma è passato al paese vicino non so quanto tempo fa e "le storie dei vecchi al bar" raccontano di una partita a carte (cos ricordo ..)tra i due sindaci dei paesi.... Cheesy
dove vai in ferie?
Citazione

La prima settimana vado qui , la secconda mi sposto a Rena Majore vicino a Santa Teresa
Porcorosso
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 15, 2007, 02:28:19 »

non conosco molto bene la costa orientale ma qualche volta ci sono stato di passaggio ed è molto bella per quanto riguarda santa teresa è stupenda anche se è da tanto che non vado..
di solito sacco a pelo o tenda ogni sabato notte da (tempo permettendo ) da pasqua in poi sulla parte opposta a quella che hai postato (tipo costa verde ,scivu o san nicolò )mentre ad agosto boh.. è sempre un mistero sino all'ultimo Smiley
mattefigu,trunkefigu
salvo92tkd
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Giugno 21, 2007, 12:35:31 »

Ciao Luca. Sono un praticante di taekwondo e l'anno scorso sono anche stato campione italiano. Quest'anno a Genova ho seguito il tuo incontro in finale. Devo dire che sei stato bravissimo, ma ho solo una domanda da farti. Perchè non sei stato in Cina per il Mondiale? Cmq spero che potremmo conoscerci meglio. Per adesso ciao.
Tury Sangregorio
Castagna Luca
Moderatore
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Giugno 21, 2007, 15:10:02 »

Ciao Luca. Sono un praticante di taekwondo e l'anno scorso sono anche stato campione italiano. Quest'anno a Genova ho seguito il tuo incontro in finale. Devo dire che sei stato bravissimo, ma ho solo una domanda da farti. Perchè non sei stato in Cina per il Mondiale? Cmq spero che potremmo conoscerci meglio. Per adesso ciao.

Sono troppe le cose da spiegare per farti capire il perchè non sono andato in cina , il problema è che non sono stato minimamente convocato , anche se a dir la verità , non sò se il lavoro mi avrebbe permesso 40 gg via . Cmq ci sono gli europei il prossimo anno a febbraio , il problema non sono io , la domanda dovresti porla alla direzione FITA

Se vai sul mio sito a questa pagina  http://www.taekwondotwister.net/Twister.html la frase scritta dopo il titolo IL FUTURO , si riferisce proprio a quello .........

Ci sarebbe da parlare una vita , se vuoi in pv o mi mandi una mail . Wink

Ciao
salvo92tkd
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Giugno 21, 2007, 15:17:39 »

So che non ti interesserà minimamente ma voglio raccontarti la mia esperienza dell'anno scorso.
Allora sai il fatto dei Juniors, che eran stati divisi in classe A e classe B, io ho vinto nella classe B e non sono nemmeno stato convocato,mentre quello della classe A è andato in Vietnam per il Mondiale. La cosa più triste è che quel ragazzo l'avevo battuto 2 mesi prima per k.o. quindi prova ad immaginare la mia rabbia. Questo anno invece sono sfortunatamente arrivato secondo, ma hanno portato anche le classi B. Quindi pensa un pò. cmq come hai fatto a capire che sono siciliano?
« Ultima modifica: Giugno 21, 2007, 15:19:24 da salvo92tkd » Registrato

Tury Sangregorio
Castagna Luca
Moderatore
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Giugno 21, 2007, 15:51:23 »

Cmq come hai fatto a capire che sono siciliano?

Ho la sfera magica , basta fare una ricerca su internet , sai internet hai la sfera in mano  Wink

P.S. La cosa che mi dispiace di più è che io esperienza ne ho fatta , ma ci sono atleti in italia che meritano molto di piùdi quelli che ora sono in nazionale ,ma non hanno la possibilità di emergere in italia Cry
salvo92tkd
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Giugno 21, 2007, 15:53:25 »

Hai perfettamente ragione. Poi ti menderò una e.mail spiegandoti quello che credo io di questo.
Tury Sangregorio
boytaek
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Giugno 21, 2007, 23:34:30 »

Sono troppe le cose da spiegare per farti capire il perchè non sono andato in cina , il problema è che non sono stato minimamente convocato , anche se a dir la verità , non sò se il lavoro mi avrebbe permesso 40 gg via . Cmq ci sono gli europei il prossimo anno a febbraio , il problema non sono io , la domanda dovresti porla alla direzione FITA

Se vai sul mio sito a questa pagina  http://www.taekwondotwister.net/Twister.html la frase scritta dopo il titolo IL FUTURO , si riferisce proprio a quello .........

Ci sarebbe da parlare una vita , se vuoi in pv o mi mandi una mail . Wink

Ciao
ciao, in effetti al ritiro sono stati convocati per ben quattro mesi circa, atleti di karate del c.s. carabinieri  uglystupid2 che poi non li hanno fatti partecipare a nessuna gara internazionale uglystupid2 ecco come investe i nostri soldi la federazione uglystupid2 knuppel2
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Giugno 22, 2007, 00:01:09 »

Forse hai sbagliato sezione. Questa è quella del taekwondo e non quella di karate
Tury Sangregorio
simones
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Giugno 22, 2007, 00:07:05 »

no.. è proprio cosi' che si spendono i soldi in fita
« precedente successivo »
Vai a: