Forse hai sbagliato sezione. Questa è quella del taekwondo e non quella di karate
Noi penso che lui intendesse dire ,quelli del Karate che sono passati al TKD , si avevo visto anche questa storia , maguarda sono talmente esausto di queste cose che oramai non ci faccio più caso , anche perchè anche se mi rodo il fegato , alla fine ci stò male solo io .
« Risposta #19 inserita:: Giugno 22, 2007, 22:31:19 »
vuoi sapere come la fita butta spesso i soldi?
.... vengono convocati atelti in nazionale o scelti allenatori o accompagnatori per accontentare di volta in volta chi ha fatto la voce grossa o chi ha un certo peso politico e che si sente un pochino messo da parte
... vengono portati a tornei come campionati del mondo .. ragazzi alla primissima esperienza .. senza la giusta preparazione senza che abbiamo neanche un'idea precisa su quello che troveranno.. e spesso succede che quell'atleta .. poco dopo smetta il taekwondo
se non ti basta ti posso citare nomi cognomi date ecc.. ecc..
« Risposta #21 inserita:: Giugno 22, 2007, 22:54:20 »
hai ragione. L'unica cosa di cui sono convinto è che se non sei veramente forte verrai sempre messo da parte e verranno favoriti altri, e credo voi sappiate questa cosa. L'unica mia preoccupazione è che ancora ho molt i anni di agonismo davanti e so di dover sopportare tutto questo. Cosa si deve fare? La mia risposta è di migliorare sempre di più, convincendosi che nn è mai abbastanza, e questo è quello che sto facendo.
hai ragione. L'unica cosa di cui sono convinto è che se non sei veramente forte verrai sempre messo da parte e verranno favoriti altri, e credo voi sappiate questa cosa. L'unica mia preoccupazione è che ancora ho molt i anni di agonismo davanti e so di dover sopportare tutto questo. Cosa si deve fare? La mia risposta è di migliorare sempre di più, convincendosi che nn è mai abbastanza, e questo è quello che sto facendo.
nel tkd puoi dimostrare di essere il piu' forte mettendo ko i tuoi avversari..
La cosa cheti posso consigliare è quella di fare tkd con lo spirito con cui lo hai fatto fin ora , e soprattutto non dimenticarti di farlo per divertirti , se manca questospiritoallora finisce tutto .