Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Novembre 10, 2007, 21:50:35

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
356059 Messaggi in 14939 Discussioni da 10366 utenti
Ultimo utente: cosmo30
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Kung Fu
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatori: Francesco P., Da_Long)
| | |-+  Monaco Shaolin
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 Stampa
Autore Discussione: Monaco Shaolin  (Letto 3178 volte)
DA YU
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Prima stai in piedi poi combatti

Re: Monaco Shaolin
« Risposta #120 inserita:: Settembre 02, 2007, 16:14:12 »

In tal caso se ci dicessi com'è andata, dato che almeno io ti considero una fonte affidabile, sarebbe un ben per la verità...ripeto che è importante conoscere perchè: fossero false le illazioni sarebbe giusto dirlo per la scuola di bolzano; caso contrario è giusto dirlo in nome della verità...
"Shen ye ba bajiquan de xishisheng"(anche gli dei temono i praticanti di bajiquan")
Chivas Wong
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Estirpatore del Pezzotto

« Risposta #121 inserita:: Settembre 02, 2007, 16:18:41 »

Io c'ero e tu Chivas?

Cos'è, un'altra "sfida"? Non sarebbe mica la prima che mi lanci...  Grin
Lo so benissimo che c'eri  Roll Eyes

Leggi qua:

Io video non ne ho, chiedili agli amici di Shen Chang, che sembrano essere informatissimi con tanto di materiale multimediale.

Allora tutte quelle videocamere digitali con tanto di piedi appostate intorno, nonchè l'operatore con camera in funzione erano guaste, spente o senza memoria?  angel
Forse dopo sarà cascato un fulmine divino che ha cancellato tutto, chi lo sa, chi può dirlo...  coolsmiley

Tu per primo, avendo il riflettore, dovresti trovare qualche incongruenza con quanto detto dal tuo amichetto... e non dovresti meravigliarti se sono arrivato a vedere/sentire quello che basta per appoggiare quello che dico  Roll Eyes
Utente non iscritto
« Risposta #122 inserita:: Settembre 02, 2007, 16:57:40 »

Sfidare te? ma per piacere...la cosa triste e che tu non ricerchi la verità...ma solo fango da buttare in faccia alle persone
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #123 inserita:: Settembre 03, 2007, 09:08:30 »

Ma tu stai ancora cercando di non rispondere...con il dovuto rispetto che posso avere per te come per tutte le persone di questo forum, non essendoci stato volevo farmi un'idea della questione...ma se tu continui a no nrispondere stai confermando la tesi di chi sostiene che il monaco era in realtà un altro Maestro....qui molti vogliono solo chiarire questo punto, rispondere sarebbe cosa buona.
Utente non iscritto
« Risposta #124 inserita:: Settembre 03, 2007, 11:57:23 »

ma io non devo rispondere a nessuno, uno perché non sono il diretto interessato, quindi non tocca a me dire o non dire...seconda cosa, a parte qualche presuntuoso ragazzino convinto di avere la verità in tasca, credo che in questo forum ci siano persone adulte, quindi a loro mi rivolgo...se una persona non si esprime su un forum si vede che ci sono motivi(e nn per nascondere la verità) seri per nn parlarne così ai quattro venti, forse per non mettere in causa altre persone...cmq chi proprio vuole sapere il numero della scuola è su internet, e i ragazzi di bolzano non hanno niente da nascondere...solo ci sono luohi e luoghi per parlare.
Ps. Caro Andrea porta un po di rispetto a chi ti è più grande, e amichetto ci chiami qualcun'altro...
ti assicuro che i miei toni sono calmi e rilassati, solo non esageriamo ok andrea?
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #125 inserita:: Settembre 03, 2007, 12:20:08 »

Per quel che mi riguarda posso dirti che accetto il tuo punto di vista e mi sta bene tu non risponda perchè non competa te e perchè non ne hai interesse....spero che chi di dovere se possibile risponderà, visto che per ora la scuola tutta resta con un'immagine di se non positiva. 

Saluti.
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Fletto i muscoli e sono nel vuoto

« Risposta #126 inserita:: Settembre 03, 2007, 12:45:37 »

Questo interessante topic mi era sfuggito.
Ho richiesto un controllo allo staff tecnico, ed è risultato che "diversi utenti" usano lo stesso IP. Si configura un caso di morphing. Chiederò allo staff  di prendere i provvedimenti necessari in base al regolamento (espulsione).
COORDINATORE DEL FORUM
----------------------------------------

Scollegato Scollegato

"Be water my friend..."

« Risposta #127 inserita:: Settembre 03, 2007, 15:39:21 »

grande!!!!!
"Team Daniele Miri" "I.K.F.A" "Golden Dragon - Torneo di SANDA PRO - 4°edition"
Kayser Söze
Utente non iscritto
« Risposta #128 inserita:: Settembre 03, 2007, 21:23:30 »

Mi dispiace ma c'è stato un errore, sono ilmaestro Giuseppe Autorino (dedalus per intenderci), io vivo a Napoli e non a bolzano e i moderatori possono controllare da dove scrivo. Il malinteso forse è nato dal fatto che per il mese di agosto sono stato ospite a Bolzano e alcune volte ho utilizzato il loro Pc, però chi mi conosce sa che sono di Napoli e li vivo, in + controllate, meglio e ve ne renderete conto da soli. Quindi vorrei che mi fosse riattivato il mio nick.
Grazie M°Giuseppe Autorino
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Tang Lang

« Risposta #129 inserita:: Settembre 03, 2007, 21:30:31 »

maestro di che stile?
TANG LANG  BLOG

Blog dedicato allo stile di kung fu della mantide

http://qixingtanglang.spaces.live.com
Kayser Söze
Utente non iscritto
« Risposta #130 inserita:: Settembre 03, 2007, 21:54:52 »

Di qi xing tang lang, sono allievo del M°Stanislo Falanga...perchè?
Utente non iscritto
« Risposta #131 inserita:: Settembre 03, 2007, 22:09:43 »

Xiao hu yan, anche tu mi sembra che fai qi xing...o sbaglio?
Dove pratichi?...chi sa che in uno dei miei tanti giri per l'italia ci si incontri...buon allenamento
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Tang Lang

« Risposta #132 inserita:: Settembre 03, 2007, 22:31:33 »

calma...non volevo mica offenderti...anzi se sei un cugino mantideo meglio ancora...

io  pratico a voghera....
sono allievo del M° D'aria Angelo
TANG LANG  BLOG

Blog dedicato allo stile di kung fu della mantide

http://qixingtanglang.spaces.live.com
Kayser Söze
Utente non iscritto
« Risposta #133 inserita:: Settembre 04, 2007, 10:25:38 »

Ma non mi sono mica offeso? Anzi, fa sempre piacer incotrare qualcuno che pratica il tuo stile, se ti ho dato quell'impressione ti chiedo scusa.
Utente non iscritto
« Risposta #134 inserita:: Settembre 04, 2007, 10:26:33 »

Aspetto ancora risposta dai moderatori...
« precedente successivo »
Vai a: