Autore
|
Discussione: Bajiquan in Belgio a Ottobre (Letto 1578 volte)
|
|
alebajiquan
Utente Preparato
Scollegato
sono come TU vuoi che io sia!
|
Grazie per lo spunto Maurizio! Ricordo alcune cosine. A bordo non si possono portare: Esplosivi! Sostanze liquide e semiliquide, nonchè oggetti taglienti comprese forbici, temperini, raosi e quant'altro......o meglio, non nel bagaglio a mano, ma solo in quello da stivare. Bagaglio in stiva, non superiore a 15kg Bagaglio a mano, non superiore a 10kg e mi raccomando, munitevi di un documento valido e non scaduto! Spero di non essermi dimenticato nulla!
|
|
|
il mio spirito è il fuoco, posso scaldare...... .........ma brucio!
|
|
|
kiko
|
Dimenticavo il Maestro Ghezzi mi ha detto di portare un piccolo presente al Maestro Wu Lian Gin, ma è un segreto , non ve lo posso dire cosa porto...... si apre l'asta delle idee , vediamo chi indovina..... una cassa di CABERNET
|
|
|
fottiti di nejia e waijia .
|
|
|
maurizioChang
|
Sbagliato..... hai ancora due possibilità poi sei fuori
|
|
|
|
|
|
Il grillo parlante
Utente appena iscritto
Scollegato
The pirate of the pole
|
Un'alabarda originale del periodo della dinastia Ming.
|
|
|
Lu jian pu ping ba dao xiang zhu
|
|
|
|
kiko
|
partiti ...... prossima apertura " bajiquan in Belgio il ritorno " kiko
|
|
|
|
|
|
maurizioChang
|
Il ritorno. Molto bellissimo Belgio. Tanto verde, bei giardini. Acqua carissima , birra a buon mercato ristorante cinese carissimo. Ottimo lavoro di fondamentali del maestro Zu. Discreto lavoro su tecnice di combattimento ( applicazioni), e Chi Kung da parte degli altri due maestri( impressione che uno dei due più che Baji praticasse Y Chuan e Ba gua Zhang. Divertentissima la compagnia del gruppo che penso si sia ancora più rafforzato nella sua unione di intenti. Prossimo meeting tra un anno o in Svezia o in Finlandia Brrrrrrrrrrrrrrr.............
|
|
|
|
|
|
hao il nulla
|
Il ritorno. Molto bellissimo Belgio. Tanto verde, bei giardini. Acqua carissima , birra a buon mercato ristorante cinese carissimo. Ma anche tanto camminare Ottimo lavoro di fondamentali del maestro Zu.
che dire ? bajiquan Discreto lavoro su tecnice di combattimento ( applicazioni), e Chi Kung da parte degli altri due maestri( impressione che uno dei due più che Baji praticasse Y Chuan e Ba gua Zhang.
uno scuola di Taiwan, mi sembrava di essere tornato indietro di più di ventanni, con il Maestr Chang. L'altro, il baji di Luotan, se non sbaglio, ma non coltivato. Molto forte, però un pochino "imbastardito", almeno nelle applicazioni. Comunque simpatico , aperto al dialogo , e mi è piaciuto nell'riconoscere i meriti alla nostra scuola, e al nostro lavoro. Divertentissima la compagnia del gruppo che penso si sia ancora più rafforzato nella sua unione di intenti.
che dire? se non sono fuori non li vogliamo, daltronde, da gente che va in giro a sbatacchiare gli alberi, che possiamo aspettarci? Prossimo meeting tra un anno o in Svezia o in Finlandia
Più che certo, tutti i ragazzi sono tornati entusiasti, consci del Tesoro che abbiamo nel nostro Maestro, e con più voglia di lavorare per migliorarsi ancora. Mi hanno già chiesto una giornata in più in palestra, ma è un po difficile. Il mio parere personale è WUSHIKAIMENBAJIQUAN
|
|
|
du palle ma un pochino meglio anche se.... qualcosina da dire ci sarebbe
|
|
|
Shen Chang
Utente Jr.
Scollegato
|
Bentornati ragazzi, contentissimo che il meeting sia stato un successo.
|
|
|
La speranza ha due figli... il primo è lo sdegno per le cose come sono il secondo è il coraggio per cambiarle
|
|
|
kiko
|
Più che certo, tutti i ragazzi sono tornati entusiasti, consci del Tesoro che abbiamo nel nostro Maestro, e con più voglia di lavorare per migliorarsi ancora. Mi hanno già chiesto una giornata in più in palestra, ma è un po difficile. Ale..... per quelli del baji palestra tutti i giorni .....anche alla mattina ..... dovevi fare una sala apposta con una decina di pali ...altro che zona benessere ( non ti arrabbiare eh! ) kiko
|
|
|
|
|
|
hao il nulla
|
Più che certo, tutti i ragazzi sono tornati entusiasti, consci del Tesoro che abbiamo nel nostro Maestro, e con più voglia di lavorare per migliorarsi ancora. Mi hanno già chiesto una giornata in più in palestra, ma è un po difficile. Ale..... per quelli del baji palestra tutti i giorni .....anche alla mattina ..... dovevi fare una sala apposta con una decina di pali ...altro che zona benessere ( non ti arrabbiare eh! ) kiko Ricordo che qui tutte, dico tutte le mattine è possibile venire ad allenarsi, ripassare , studiare, basta mettersi daccordo. Io non ho tempo di guidare la lezione, però se non c'è molta confusione, un'occhiata l'elargisco volentieri. PIGRONI ! Ps anche il pomeriggio fino alle cinque. PIGRONI ! ari
|
|
|
|
|
|
|
hao il nulla
|
Mauri, non mi stimolare, qui mi sto rompendo un pò le palle, troppo da correre. Però non sono sicuro di scegliere il veneto, mi sembra anche lì si corra un pò trppo. Ps guarda che se continui a darmi del vecchietto, quando poi mi conoscono, ci rimangono un pò male.
|
|
|
|
|
|
|
|
|