Salve a tutti siamo appena tornati dagli ultimi campionati italiani della "ITF Tekwon-Do Italia/Choi Jung Hwa Organization" svoltisi a Fondi (LT) il 9 marzo scorso...che bello, siamo partiti a mezzogiorno del 08/03 da Trezzo sull'Adda e via, una vasca da 700 km per tratta. Domenica gare su gare...non si potrebbe organizzare tipo un paio o tre manifestazioni del genere...io mi sono divertito. Buona organizzazione e Fondi č veramente bellina...in conclusione un ringraziamento a tutti quelli che hanno interagito con questa manifestazione....all'anno prossimo.
« Risposta #1 inserita:: Marzo 14, 2008, 17:55:20 »
Ciao Chang, dato il numero dei partecipanti sarebbe stato bello organizzare il campionato su due giornate, lasciando un po' di tempo ai ragazzi di godersi il posto ... cmq nonostante la maratona č andata benissimo.
« Risposta #2 inserita:: Marzo 15, 2008, 18:08:00 »
Sono daccordo! un paio di giornate sarebbero state meglio. Magari qualcuno di dovere ci penserą per l'anno prossimo . Ho letto della coppa Europa e probabile che ci saremo, ho letto anche delle specialitą e mi chiedevo...tecniche di potenza, tecniche speciali...Le vorrei anche agli italiani...Ecco un paio di giornate con gare di combattimento, forme, tecniche speciali, tecniche di potenza...che libidine...
« Risposta #3 inserita:: Marzo 15, 2008, 21:50:41 »
Bhe tecniche speciali e prove di potenza le metterei solo da 4° Kup (pronunciato cup e non cap come ho sentito da qualcuno a Fondi, con tanti danni alla cintura ...) e dai 16 anni in su ...
« Risposta #4 inserita:: Marzo 15, 2008, 22:17:10 »
...e le forme e i combattimenti a squadre?...mi są che ci vorrebbero tipo tre giorni...altra idea, lo hanno fatto anche in alcune gare di karate...una miss?... ..secondo me ne sarebbero tutti felici...
« Risposta #6 inserita:: Agosto 07, 2009, 19:41:35 »
Sono lieto che il campionato sia stato di tuo gradimento, e fiero che sia stato il mio maestro, il Maestro Stefano D'Angelis, l'organizzatore del tutto.
Ero presente anche io naturalmente, sia nelle forme che nei combattimenti.