Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140514 Messaggi in 46575 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Secondo me non è stato per niente sportivo ne lui e ne il suo maestro. Poteva essere arrabiato quando voleva ma non è stato degno di questo sport. Alla fine non ha risolto nnt: ha perso, è stato "bandito" e se l'arbitro si faceva male seriamente potefa finire ancora peggio e poi è stato vergognoso che lui e il suo maestro hanno attaccato i giudici!!!
ANGEL VELODIA MATOS
RITIRATI E CAMBIA SPORT TANTO ORMAI LA HAI FATTO LA FIGURA DI ZIDAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/color]
Perfavore, bannatelo...
stai scherzando vero? è un grande! io seguo tutti i suoi topic...
« Risposta #22 inserita:: Giugno 18, 2009, 10:07:37 »
Salve, premesso che non me ne intendo di tkd, volevo porvi una domanda: ma vi sembra 'normale' che un high tirato in pieno viso faccia solo lievemente spostare la vittima del suddetto colpo...? Io ne ho visti qualcuno di high andati a segno in vita mia: 1) erano tutti dei ko; 2) hanno sempre avuto l'effetto di un tram sui malcapitati.
Voi che cosa ne pensate al riguardo? Voleva accarezzarlo col piede?
Salve, premesso che non me ne intendo di tkd, volevo porvi una domanda: ma vi sembra 'normale' che un high tirato in pieno viso faccia solo lievemente spostare la vittima del suddetto colpo...? Io ne ho visti qualcuno di high andati a segno in vita mia: 1) erano tutti dei ko; 2) hanno sempre avuto l'effetto di un tram sui malcapitati.
Voi che cosa ne pensate al riguardo? Voleva accarezzarlo col piede?
Se ti riferisci al calcio dedl cubano, vedrai che l'ha preso solo di striscio...