Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140245 Messaggi in 46569 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
« Risposta #1 inserita:: Settembre 03, 2008, 01:35:37 »
dai Master! da un esperto come te non mi aspettavo un fantasy match-up cosi' scarso!!!
Lesnar è stato sicuramente un ottimo lottatore di folkstyle, ma penso che sarebbe stato annichilito dall'attuale medaglia d'oro...parliamo proprio di un altro livello!
dai Master! da un esperto come te non mi aspettavo un fantasy match-up cosi' scarso!!!
Lesnar è stato sicuramente un ottimo lottatore di folkstyle, ma penso che sarebbe stato annichilito dall'attuale medaglia d'oro...parliamo proprio di un altro livello!
Figurati Paoletto, non li metto di certo sullo stesso livello, Artur Taymazov è un fenomeno e fisicamente è mostruoso. Però, mi piacerebbe un combattimento fra i due per vedere Lesnar sbatacchiato per qualche minuto, visto che tutti ne esaltano il wrestling (e il record nel folkstyle) durante i combattimenti di MMA. Come ho detto nel messaggio di prima ("sinceramente lo credevo superiore nel folkstyle americano") non lo ritengo un campione, inoltre a livello internazionale non ha dimostrato nulla...anche nel video che ho postato fra l'altro
« Ultima modifica: Settembre 03, 2008, 09:32:24 da MasterClub »
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 11, 2008, 14:35:11 »
Ad onor del vero Lashley l'ho sempre trovato, più che sviluppato, gonfio. Ma nn capendo un cacchio di sostanze varie la mia è perlopiù un'osservazione da profano.
Ad onor del vero Lashley l'ho sempre trovato, più che sviluppato, gonfio. Ma nn capendo un cacchio di sostanze varie la mia è perlopiù un'osservazione da profano.
Si, sono d'accordo, nella WWE appariva veramente gonfio.