Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140012 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
« Risposta #1 inserita:: Novembre 20, 2008, 13:32:53 »
Xbox 360 è l'equivalente della PS3, nel senso che sono praticamente uguali come potenza o per meglio dire ora come ora i giochi escono uguali come caratteristiche e definizione grafica a parità di tv. La differenza tra 360 e 360 elite credo che sia nella dimensione dell'hard disc e nel colore
« Risposta #2 inserita:: Novembre 21, 2008, 02:54:59 »
in ogni caso riguardo alla PS3 c'è da dire che non conviene in quanto sembra non sia compatibile con i giochi della PS2, tra l'altro per ora molto più belli. un mio amico s'è preso la 1a versione della PS3, che era parzialmente compatibile coi giochini della PS2... se non si usa questo sistema secondo me è meglio prendere la xbox
« Risposta #3 inserita:: Novembre 22, 2008, 17:54:33 »
La PS3 non vale i soldi che costa, e non vale quasi niente se si ha già una 360. La qualità tecnica è uguale, per ora non c'è gioco che abbia una grafica migliore su Ps3 che su Xbox360. Inoltre la PS ha ormai perso quasi tutte le sue più grosse esclusive...perfino Final Fantasy XIII uscirà anche su Xbox...
« Risposta #6 inserita:: Novembre 23, 2008, 12:53:57 »
Grandissima sorpresa: venerdì sera ho fatto la festa di laurea e i miei compagni di palestra e i miei amici mi hanno regalato la xbox360 A Natale ero deciso a comprarla, ma se ti viene regalata è ancora meglio, no? Oltretutto è la versione PRO con hard disk interno da 60 gb e con pes'09.
preso l xbox 360 arcade...cosa poco più della PS2 e mi sembra meglio
l'arcade credo che abbia solo il problema di non avere l'hard disk interno. Tempo fa una commessa mi disse che alcuni giochi che stanno uscendo non riescono a girare sulla versione arcade, ma non so quanto sia vera questa voce.
Visto che ci siamo, quali sono i migliori giochi usciti per questa console?
La speranza ha due figli.. lo sdegno e il coraggio
Grandissima sorpresa: venerdì sera ho fatto la festa di laurea e i miei compagni di palestra e i miei amici mi hanno regalato la xbox360 A Natale ero deciso a comprarla, ma se ti viene regalata è ancora meglio, no? Oltretutto è la versione PRO con hard disk interno da 60 gb e con pes'09.
preso l xbox 360 arcade...cosa poco più della PS2 e mi sembra meglio
l'arcade credo che abbia solo il problema di non avere l'hard disk interno. Tempo fa una commessa mi disse che alcuni giochi che stanno uscendo non riescono a girare sulla versione arcade, ma non so quanto sia vera questa voce.
Visto che ci siamo, quali sono i migliori giochi usciti per questa console?
voglio supporre che il disco rigido si possa montare "post marketing"...
« Risposta #12 inserita:: Novembre 28, 2008, 21:13:22 »
Non credo che la MS non pensasse che sarebbe uscita una PS3... Senza contare che le prime 360 hanno avuto molti problemi di malfunzionamenti proprio a causa del forte anticipo con cui è stata fatta uscire (ovviamente con l'intenzione di battere sul tempo la Sony)
« Risposta #13 inserita:: Dicembre 02, 2008, 20:10:32 »
Bill...aspetta un po' dai. Io ora l'ho avuta regalata sta console benedetta. Comunque non credo sia così, la xbox sta secondo me ad un livello più alto della PS3 a meno che quest'ultima abbia ancora un potenziale 50% da sfruttare
La speranza ha due figli.. lo sdegno e il coraggio