« Risposta #30 inserita:: Aprile 08, 2006, 17:17:30 »
io penso che bruce lee sia stao,come tutti,'solo' un uomo...ed è assurdo pretendere da un uomo che non si comporti in tale maniera,sia nei momenti di forza che di debolezza... in realtà bruce lee ha lasciato nei suoi scritti ed insegnamenti una traccia,un modo di approcciarsi,utilissimo per ogni praticante di ogni arte marziale...ed è questo che va tenuto davanti,non la figura di bruce lee in quanto tale... io rifletto su quello che ha scritto,non su di lui o su ciò che ha fatto o faceva della sua vita... e il film sulla sua vita non mi è piaciuto per niente...la solita retorica u.s.a. , il self-made man,i concetti ridotti a slogan ecc provocatoriamente:a parte la coca,ma se nemmeno bruce lee stesso avesse applicato gli insegnamenti che predicava,questi insegnamenti avrebbero meno valore?
io penso che bruce lee sia stao,come tutti,'solo' un uomo...ed è assurdo pretendere da un uomo che non si comporti in tale maniera,sia nei momenti di forza che di debolezza... in realtà bruce lee ha lasciato nei suoi scritti ed insegnamenti una traccia,un modo di approcciarsi,utilissimo per ogni praticante di ogni arte marziale...ed è questo che va tenuto davanti,non la figura di bruce lee in quanto tale... io rifletto su quello che ha scritto,non su di lui o su ciò che ha fatto o faceva della sua vita... e il film sulla sua vita non mi è piaciuto per niente...la solita retorica u.s.a. , il self-made man,i concetti ridotti a slogan ecc provocatoriamente:a parte la coca,ma se nemmeno bruce lee stesso avesse applicato gli insegnamenti che predicava,questi insegnamenti avrebbero meno valore?
io penso che bruce lee sia stao,come tutti,'solo' un uomo...ed è assurdo pretendere da un uomo che non si comporti in tale maniera,sia nei momenti di forza che di debolezza...
« Risposta #33 inserita:: Settembre 13, 2006, 18:20:50 »
Ciao a tutti. Purtroppo tutte queste persone distributrici di verita' che hanno conosciuto,vissuto e quant'altro,non sempre raccontano tutto. Un mio lontano parente lavorava a cinecitta' in quel periodo,e mi parlo' di una persona squisita,lontano da certe cose,ma sopratutto di buoni principi.Sempre esigente e molto meticoloso nelle sue cose. Parere personale:Non si riesce tutt'oggi a dare una spiegazione a tanto talento. Grazie Bruce di averci donato la possibilita' di praticare tutto il sapere che hai studiato e ricercato.
« Risposta #35 inserita:: Ottobre 11, 2006, 19:17:20 »
ma secondo voi perkè nn esce fuori la verità?? xkè è un mistero la sua morte??? secondo me la risposta è una... se esce fuori ke è morto di overdose il MITO decade... questo nn toglie ke è stato importantissimo per le arti marziali..
« Risposta #36 inserita:: Ottobre 11, 2006, 19:35:16 »
Ognuno ha le sue debolezze.... ma visto che non ci sono prove come dicono i vari toro, wah po e nith wings è inutile parlare....Se prendono per bugiardo un giornale di fama mondiale che intervista gente che ci è stata insieme a lui figuriamoci se credono a te... in ogni caso bruce rimane sempre quello che è stato, ovvero un grande artista marziale e che senza di lui staremmo ancora tutti a fare combattimenti tipo karate shotokan o aikido!
Citazione
ma tu ke parli di karate...secondo te come andava a finire se il bruce lee si doveva scontrare veramente contro norris??ke se nn sbagli è un karateka???
Ognuno ha le sue debolezze.... ma visto che non ci sono prove come dicono i vari toro, wah po e nith wings è inutile parlare....Se prendono per bugiardo un giornale di fama mondiale che intervista gente che ci è stata insieme a lui figuriamoci se credono a te... in ogni caso bruce rimane sempre quello che è stato, ovvero un grande artista marziale e che senza di lui staremmo ancora tutti a fare combattimenti tipo karate shotokan o aikido!
Citazione
ma tu ke parli di karate...secondo te come andava a finire se il bruce lee si doveva scontrare veramente contro norris??ke se nn sbagli è un karateka???
Più che con Norris sarei curioso di sapere come sarebbe andata a finire tra Bruce Lee e Maradona!!! Due fuori...classe!
Bruce soffriva di emicrania e pace all'anima sua visto che non sono pochi quelli che ne soffrono... non faccio nomi. Era da una attrice per ripassare il copione e li era venuto un attacco e questa donna li diede l'equagesic, una pillola per il mal di testa. Evidentemente allergico ci ha dovuto lasciare.
Non faccio nomi ? Hai paura di sputtanarla ? L'attrice era Betty Ting Pei .......ma ormai lo sanno tutti