Domenica 11 Gennaio 2009 verrà organizzato uno stage tecnico con il Master Antonio Troiano presso la sede della ASD Tritium Taekwon-Do Koncepts a Trezzo sull'Adda (Milano). Ci scusiamo per il ritardo della comunicazione. Per gli interessati mandare mail all'indirizzo: ttkstaff@gmail.com
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 08, 2009, 13:43:22 »
Spero che sia un evento che venga apprezzato come chiaro segno di buona volontà nella ricerca della creazione di una atmosfera di unità e crescita all'interno della nostra realtà.
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 12, 2009, 00:16:46 »
...bene, rapporto a caldo sull'evento. Giovedì e Venerdì (08-09/01/09) preparativi per definire gli ultimi dettagli dell'evento. Sabato 10/01/09 sveglia alle 6:30, partenza con lo staff in direzione aeroporto di Linate...caffé al volo ed ecco apparire il Master Antonio Troiano, un pezzo della storia del Tkd. Sinceramente a parte qualche contatto telefonico e una chiaccherata fugace durante lo stage del GM Choi Jung Hwa a Corigliano Calabro non avevo mai avuto occasione di parlare con il sopracitato. Sin dalle prime battute si sentiva un forte attaccamento ai ricordi di tutto ciò che il Master ha avuto occasione di assistere nella propria vita da Taekwondoca...aneddoti e racconti sugli eventi datati '68 e oltre hanno riempito il tempo dall'arrivo alla sucessiva colazione. Lasciammo il Master per un momento di riposo in albergo per poi riteovarlo un paio d'ore dopo per il pranzo e anche in quella occasione il Master ci fece da cicerone sulla storia del tkd itf. Ore 14:30 arrivo presso la nostra sede dove i ragazzi, particolarmente nervosi, attendevano l'arrivo del Master...da lì in poi un'ondata di emozioni, in particolare durante la sessione degli esami kup...notai con piacere che i nostri allievi erano tesi come corde di violino, con piacere perché mi resi conto che capivano l'eccezionalità della situazione. Successivamente l'esame del nostro Maestro che conquistava l'agognato VI Dan...e il tutto nella nostra sede! Dopo le sessioni di esami ci salutammo per avere tre ore di riposo in vista della cena dove tutta la TTK avrebbe avuto la possibilità di conoscere un personaggio del genere da vicino. Rientro verso mezzanotte tutti felici e consapevoli di aver forse esagerato un attimino...ma in fondo ci stava...Domenica 11/01/09, sveglia alle ore 08:30...mi sveglio, faccio colazione, guardo l'orologio e...erano le 05:00 circa...bene...ritorno immediato nel letto ripetendomi che forse un pò di riposo ci voleva...ore 08:30 suona la sveglia ma io ero già sveglio, stavo cercando di pensare a come allestire la palestra che avrebbe accolto il gruppo proveniente da Bologna oltre al nostro....squillo del telefono e la voce di Ciro che mi rassicura...dopo poco eravamo in palestra a montare il tatami, mettere in ordine la scrivania etc etc...09:30 andiamo a prendere il Master in albergo, successivo caffé e via uno stage tutto di un fiato finito alle 18:00 con una opinione comune, abbiamo avuto la fortuna di conoscere e stare a stretto contatto cn un grande appassionato di tkd che vide e visse tutto l'evolversi della storia del tkd in italia e nel mondo...che giornate e che soddisfazione. E pensare che fino a un paio di anni fà praticavamo un qualcosa di interessante e ora lo viviamo...che bello che é il TKD...ciao a tutti e buon allenamento...spero che da rompip***e quale sono io riesca a vivere e rendere partecipi tutti i miei amici della ttk e dintorni a queste giornate...Taekwon
Domenica 11 Gennaio 2009 verrà organizzato uno stage tecnico con il Master Antonio Troiano presso la sede della ASD Tritium Taekwon-Do Koncepts a Trezzo sull'Adda (Milano). Ci scusiamo per il ritardo della comunicazione. Per gli interessati mandare mail all'indirizzo: ttkstaff@gmail.com
Wa Master Antonio! Leggo solo ora! Conosco molto bene i suoi due pargoli...mi sono allenato spesso con loro!!!