Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1149347 Messaggi in 47098 Discussioni da 34362 utenti
Ultimo utente: Master A
ormai l'ufc è tranquillamente paragonabile al calcio in italia: comandano procuratori e c'è tanta politica...
si è ha creato molto malumore tra i fighters
Citazione
The company’s kind of losing it these days. What happened to the old company where the best fought the best, and what built this sport? ‘Now it’s just a spectator sport. They’re putting freak shows together.’
ed anche il caso di mighty mouse a un solo match dal record di ogni tempo di difese di un titolo ufc, white lo pressa e minaccia per fargli accettare il match con tj dillashow ,anzi minaccia di cancellare l'intera divisione 125lbs(alla vigilia della creazione di quella femminile) creando molto malumore e solidarietà verso il campione 125lbs pantoja campione del jungle fight, tuf 25 runner
Citazione
Ci sono ovviamente fighter capaci di promuoversi benissimo, Conor McGregor ne è l'esempio maggiore. Mi duole sottolineare però come i combattenti non siano tutti così: UFC non è stata in grado di costruire una struttura di marketing adeguata al personaggio di Demetrious Johnson. Vi butto lì un'idea: so che a lui piacciono i videogiochi, perché non marciarci sopra? La gente gli chiede il salto nei pesi gallo, ma perché dovrebbe concedere un vantaggio di almeno 20 libbre agli avversari? Ho avuto modo di conoscerlo, constatando quanto sia anche più piccolo di me, e ciò gli consente comunque di dominare la divisione. Ai pesi mosca manca la giusta promozione. Credo che la nuova proprietà debba dedicarsi maggiormente a questo aspetto. Bisogna lavorare addosso anche a tutti coloro che non sono o non si comportano come McGregor, dandogli modo di promuoversi al meglio
si è ha creato molto malumore tra i fighters ed anche il caso di mighty mouse a un solo match dal record di ogni tempo di difese di un titolo ufc, white lo pressa e minaccia per fargli accettare il match con tj dillashow ,anzi minaccia di cancellare l'intera divisione 125lbs(alla vigilia della creazione di quella femminile) creando molto malumore e solidarietà verso il campione 125lbs pantoja campione del jungle fight, tuf 25 runner. https://www.foxsports.it/2017/07/20/ufc-pantoja-johnson-non-tutti-essere-mcgregor/
personalmente credo che demetrious è troppo bravo perchè possa avere fortuna. E come quando bruce lee dichiara che deve rallentare altrimenti la telecamera non avrebbe catturato i suoi movimenti....
è così veloce che la gente normale non riesce a capire quanti colpi e che colpi sta tirando...è un lottatore per "addetti ai lavori"
si è ha creato molto malumore tra i fighters ed anche il caso di mighty mouse a un solo match dal record di ogni tempo di difese di un titolo ufc, white lo pressa e minaccia per fargli accettare il match con tj dillashow ,anzi minaccia di cancellare l'intera divisione 125lbs(alla vigilia della creazione di quella femminile) creando molto malumore e solidarietà verso il campione 125lbs pantoja campione del jungle fight, tuf 25 runner. https://www.foxsports.it/2017/07/20/ufc-pantoja-johnson-non-tutti-essere-mcgregor/
« Risposta #6875 inserita:: Luglio 27, 2017, 00:59:06 »
Citazione
The Association of Boxing Commissions today voted unanimously to add four new weight classes to the unified rules of MMA, increasing to 13 the number of recognized divisions in the sport.
non è certo al 100% se le grandi organizzazioni creeranno roster e titoli per queste nuove categorie ,quella più discussa è la 175lbs troppo vicina alla attuale 170lbs ,che compressa tra la 165 e la 175lbs rischia l'estinzione
l'obbiettivo della associazione ABC è che creando nuove classi gli atleti non saranno costretti a cut weight estremi o a combattere in categorie dove sono "piccoli dimensionalmente" vedi Gastellum troppo piccolo per essere un 185lbs e che con troppa fatica riesce a ottenere le 170lbs ,potrebbe trovare collocazione piu idonea a 175lbs e anche i match in passato catchweight potranno adesso essere inclusi nelle nuove classi
« Ultima modifica: Luglio 27, 2017, 01:02:29 da Deltauno »
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------
« Risposta #6876 inserita:: Luglio 27, 2017, 07:25:31 »
Non so voi mai io sono super carico per JJ vs DC! penso sarà un incontro equilibrato anche se credo che DC possa avere qualcosa in più: Negli ultimi anni penso abbia avuto tempo di evolvere ulteriormente mentre JJ doveva pensare ai suoi guai ...
« Risposta #6877 inserita:: Luglio 27, 2017, 08:37:57 »
Temo anche io così... DC cresciuto moltissimo negli ultimi due anni, anche mentalmente...JBJ come talento non si discute...ma il rischio per la lunga inattività è noto... Io tifo per JBJ. E mi auguro una vera battaglia.
« Risposta #6878 inserita:: Luglio 28, 2017, 03:32:39 »
dana white conferma gsp vs woodley vs maia winner a 170lbs la nave "bisping" è già salpata, invece il campione inglese vorrebbe il match con gsp prima della riunificazione del titolo..
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------