Ho acquistato un iphone da circa 6-7 mesi con la novita' dell' accelerometro ci sono giochini di simulazione molto carini come Flick bowling , flickfishing, ping pong cup, etc etc
Vi consiglio di provarli hanno una discreta grafica e sono i migliori per quanto riguarda giochi da cellulare .. Ciao
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 29, 2010, 00:21:54 »
certo hai tirato fuori unthread , oramai sti giochi che ho elencato non li uso tanto , comunque bello quello della pesca , in cui usi il cellulare a mo' di canna da pesca ... purtroppo dopo un po' stanca ma per 0, 79 cents conviene
per quest' anno e' scoppiata la football mania nell' iphone .. con una grafica da paura ! quelli gratuiti , vabene ma i giochi di simulazione costano ..
certo hai tirato fuori unthread , oramai sti giochi che ho elencato non li uso tanto , comunque bello quello della pesca , in cui usi il cellulare a mo' di canna da pesca ... purtroppo dopo un po' stanca ma per 0, 79 cents conviene
per quest' anno e' scoppiata la football mania nell' iphone .. con una grafica da paura ! quelli gratuiti , vabene ma i giochi di simulazione costano ..
« Risposta #4 inserita:: Dicembre 20, 2010, 22:20:20 »
un paio di giochini interessanti: 7 cities lux touch (gratis) galcon (meglio la versione lite) biiball lite ishoot lite fish tycoon brain tuner
applicazioni gratis worldview: per vedere webcams in tutto il mondo shazam: riconosce il pezzo musicale che sentite e vi dice il brano e l'artista cams ahoy: segnala autovelox, se lo provate in italia fatemi sapere trapster: cartina con autovelox liligo & flugsuche: motori di ricerca per voli, vi trova il volo al prezzo più basso usgang.ch: tutta la vita notturna svizzera.... siamo messi male units: convertitore accuweather: meteo visualizza le prossime 15 ore o i prossimi 15 giorni abbastanza in dettaglio milan: cartina di milano (non avete bisogno di essere connessi ad internet) africa asia&russia germany: idem come sopra scaricate le cartine sul vostro iphone emoticons: per aggiungere smiles ai vostri messaggi down lite: per scaricare file da internet