Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 31, 2016, 19:54:45

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1140030 Messaggi in 46563 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Comunicazioni Staff - Utenti
| |-+  Reporter (Moderatore: Staff del Forum)
| | |-+  suggerimento nuova sezione
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: suggerimento nuova sezione  (Letto 5092 volte)
bizz_it
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

suggerimento nuova sezione
« inserita:: Marzo 15, 2010, 12:36:27 »

Buon giorno,
ho notato che per tutte le macrosezioni mancano le sezioni dove affrontare argomenti su metodologie e tecniche di allenamento e di preparazione fisica. Mi sembra invece che questo argomento potrebbe essere di interesse generale e meritare una sezione a parte.

Saluti

Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Re: suggerimento nuova sezione
« Risposta #1 inserita:: Aprile 05, 2010, 20:21:07 »

Buon giorno,
ho notato che per tutte le macrosezioni mancano le sezioni dove affrontare argomenti su metodologie e tecniche di allenamento e di preparazione fisica. Mi sembra invece che questo argomento potrebbe essere di interesse generale e meritare una sezione a parte.

Saluti

Quoto, sarebbe interessante conoscere le metodiche di allenamento dei vari stili.
Karate ni sente nashi

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

qiplayer
Utente Gold
Scollegato Scollegato

no Esso, no Shell!

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 18, 2011, 19:25:17 »

Quoto, sarebbe interessante conoscere le metodiche di allenamento dei vari stili.

Io tempo fa avevo postato perchè la sezione "gemellaggi e confronto tra arti marziali" nonostante venga intesa come "calderone" dove si fanno scambi tra marzialisti di altre arti, per un motivo o per un altro non è così utilizzata.
Mentre potrebbero esservi discussioni interessantissime e lunghe tra marzialisti di arti diversi. Invece spesso si torna nelle sezioni specifiche e si finisce per confrontarsi e discutere di piccole differenze tra scuole e maestri che diventano religione.

Mentre sarebbe davvero interessante avere più scambi tra marzialisti di arti diverse e una cosa che le caratterizza è proprio il metodo e le tecniche d'allenamento.

Forse un titolo interessante sarebbe
Scambi e confronti tra metodi e tecniche di arti marziali differenti

la butto lì  Smiley

SIFU ROCKY_JOE
Utente Gold
Scollegato Scollegato

GONG-YAO

« Risposta #3 inserita:: Maggio 16, 2012, 15:13:22 »

Io tempo fa avevo postato perchè la sezione "gemellaggi e confronto tra arti marziali" nonostante venga intesa come "calderone" dove si fanno scambi tra marzialisti di altre arti, per un motivo o per un altro non è così utilizzata.
Mentre potrebbero esservi discussioni interessantissime e lunghe tra marzialisti di arti diversi. Invece spesso si torna nelle sezioni specifiche e si finisce per confrontarsi e discutere di piccole differenze tra scuole e maestri che diventano religione.

Mentre sarebbe davvero interessante avere più scambi tra marzialisti di arti diverse e una cosa che le caratterizza è proprio il metodo e le tecniche d'allenamento.

Forse un titolo interessante sarebbe
Scambi e confronti tra metodi e tecniche di arti marziali differenti

la butto lì  Smiley

Sarebbe bello, troppo bello.
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: