« Risposta #137 inserita:: Luglio 02, 2012, 11:32:05 »
avevano fatto abbastanza pubblicita nella sezione karate. infatti avevo notato che di attivita nn fanno nulla. forse solo l'open in puglia,ovviamente credo che dall'anno prossimo aumenteranno le attivita. ma nel lazio nn ci sono responsabili o affiliati?
avevano fatto abbastanza pubblicita nella sezione karate. infatti avevo notato che di attivita nn fanno nulla. forse solo l'open in puglia,ovviamente credo che dall'anno prossimo aumenteranno le attivita. ma nel lazio nn ci sono responsabili o affiliati?
di attività nn fanno nulla? veramente ci sono stati anche gli europei a Saragoza.. cosa pretendi da una organizzazione con sei mesi di vita??
« Risposta #139 inserita:: Luglio 03, 2012, 02:07:30 »
degli europei a saragozza nn mi sono interessato. ho scritto ovviamente credo che dall'anno prossimo aumenteranno che significa che immagino che se questo è il primo anno è stata organizzata poca roba e intuisco che nel futuro ci saranno piu cose(come succede per qualsiasi nuova federazione). io nn sono laureato ma nn serve una laurea per leggere quello che ho scritto
degli europei a saragozza nn mi sono interessato. ho scritto ovviamente credo che dall'anno prossimo aumenteranno che significa che immagino che se questo è il primo anno è stata organizzata poca roba e intuisco che nel futuro ci saranno piu cose(come succede per qualsiasi nuova federazione). io nn sono laureato ma nn serve una laurea per leggere quello che ho scritto
Ti hai scritto : "infatti avevo notato che di attivita nn fanno nulla".. dimmi qual'è il senso letterale delle tue stesse parole. Evidentemente avevi notato male.
ecco che avevo scritto: c'è scritto infatti avevo notato che di attivita nn fanno nulla poi c'è un punto(.) forse solo l'open in puglia,ovviamente credo che dall'anno prossimo aumenteranno le attivita apparte che è lampante quello che c'è scritto pero guardando il sito credo che avevo ragione. apparte cose all'estero perchè per vedere l'attivita di una federazione,apparte che nn vado in puglia,quindi pensa se parto per la svizzera
Ti sbagli : l'epoca di fondazione è il 10500 a.C., quando alcuni sopravvissuti di Atlantide decisero di fondare una prima organizzaione di Karate.. il resto è Storia.