Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: prezzo pratica (Letto 1574 volte)
|
baracco
Utente appena iscritto
Scollegato
|
ciao a tutti!
volevo sapere un po' di cose:
1) quanto pagate 2) quante ore vi allenate a settimana 3) da quanto tempo praticate
|
|
|
|
|
|
Porcorosso
Utente Esperto
Scollegato
victory is nothing,the fight is evrything
|
ciao e benvenuto vuoi fare una statistica? ho visto che hai postato lo stesso messaggio in molte sezioni scherzi a parte, da me : 35 il mensile 5 ore alla settimana dal 1996
|
|
|
mattefigu,trunkefigu
|
|
|
|
|
arts martial
|
ciao a tutti!
volevo sapere un po' di cose:
1) quanto pagate 2) quante ore vi allenate a settimana 3) da quanto tempo praticate
1)80 euro al mese 2)in teoria 3 in pratica 11 o 13(quando voglio) 3)dal 97
|
|
|
|
|
|
Porcorosso
Utente Esperto
Scollegato
|
1)80 euro al mese 2)in teoria 3 in pratica 11 o 13(quando voglio) 3)dal 97
in questo periodo 12 ore me le posso tranquillamente sognare...
|
|
|
mattefigu,trunkefigu
|
|
|
|
arts martial
|
in questo periodo 12 ore me le posso tranquillamente sognare... io invece questo periodo ho parecchio tempo libero e mi dedico alla palestra(in realta contanto il sabato faccio piu delle ore che ho scritto)
|
|
|
|
|
|
marchetto
Utente Jr.
Scollegato
|
accidenti, solo 35 euro al mese e ti alleni così tante ore? posso sapere in che regione vivi? da me 70 euro il trisettimanale (in pratica 6 ore la settimana)
|
|
|
|
|
|
Porcorosso
Utente Esperto
Scollegato
|
accidenti, solo 35 euro al mese e ti alleni così tante ore? posso sapere in che regione vivi? da me 70 euro il trisettimanale (in pratica 6 ore la settimana) ciao marchetto, non ho capito se ti riferisci a me visto che il prezzo è 35 , ma le ore sono 5, insomma non tantissime. cmnq cerchiamo di tenerci abbastanza bassi anche per gli extra: per gli allenamenti di sabato o domenica (2 h) chiedo 2-3 euro per ogni allievo dimenticavo: Sardegna
|
|
|
mattefigu,trunkefigu
|
|
|
|
arts martial
|
ciao marchetto, non ho capito se ti riferisci a me visto che il prezzo è 35 , ma le ore sono 5, insomma non tantissime. cmnq cerchiamo di tenerci abbastanza bassi anche per gli extra: per gli allenamenti di sabato o domenica (2 h) chiedo 2-3 euro per ogni allievo dimenticavo: Sardegna una curiosita scusa sardegna dove? se sei wtf conosco qualcuno altrimenti no
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2012, 23:39:24 da arts martial »
|
|
|
|
diogene
Utente appena iscritto
Scollegato
|
25€ MENSILI 5 ORE A SETTIMANA DAL 1992
|
|
|
|
|
|
KingLeonidas
Utente appena iscritto
Scollegato
|
1) 35 al mese 2)15 3)2000