Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140255 Messaggi in 46568 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Well-known Muay Thai boxer and former K-1 champ Buakaw Por Pramuk, 29, has mysteriously disappeared from his training camp and has not been seen since last week, his manager Teerapat Rojanatan said Friday.
Mr Teerapat said Buakaw, who won last year's welterweight Thai Fight grand final on points against Australia's Franki Giorgi, has been missing, along with his new BMW sedan, since March 1.
He said he was mystified and he did not know why the popular boxer would have left the training camp.
"Buakaw has never acted like this before, and as for the money issue, I've never left him unpaid. I always paid him.
"I want him back quickly. His disappearance will hurt him in the end because I've cancelled many of his events," said the manager.
« Risposta #4 inserita:: Marzo 13, 2012, 08:08:22 »
Nel suo paese ha chiuso la carriera ed il suo manager lo sta sfruttando alla media di 2 mondiali internazionali al mese senza prendere i soldi che gli spetterebbero! Che si riprenda la sua vita !!
« Risposta #9 inserita:: Marzo 26, 2012, 23:19:52 »
Yeeeeeeeees!!! Pero' un peccato che avesse cosi' tanta voglia di tornare a casa. Se avvesse fatto il campo in un posto piu' turistico, piu' servito dai mezzi, in una zona meno estrema, avrebbe guadagnato 10 - 20 volte tanto!!!!
« Risposta #10 inserita:: Maggio 26, 2012, 15:21:03 »
Se q.cuno si fosse preso la briga di leggere un giornale in thai saprebbe che è una manovra per levare dai guai Buakaw che sta rischiando il carcere fino a 8 anni. In questo momento si è fatto monaco sotto consiglio dei suoi avvocati per godere dell'immunità. Il camp lo poteva fare solo a casa sua, in altri posti lo avrebbero fatto fuori.
Se q.cuno si fosse preso la briga di leggere un giornale in thai saprebbe che è una manovra per levare dai guai Buakaw che sta rischiando il carcere fino a 8 anni.
il carcere per quale motivo?
Registrato
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------
« Risposta #13 inserita:: Maggio 27, 2012, 13:29:59 »
Buakaw è stato il primo pugile della storia thailandese ad aver rotto un contratto regolare con un promoter che reclama i soldi persi per eventi al quale avrebbe dovuto partecipare per i prossimi 2 anni. C'è un discorso di scommesse e frodi varie e altre cosette. BuAkaw dall'altra vuole piu di 3 milioni di bath che Pramuk gli aveva promesso. È un discorso un po complicato. Nessuno rispetta i pugili in thai, sono solo delle pedine da sfruttare fino alla fine, è Buakaw era alla frutta già anni fa. La sua notorietà e buoni avvocati pagati da una persona influente lo stanno togliendo dai guai. Fino a quando questa persona non gli chiedera il conto. Ragazzi in thai c'è molta liberta ma anche molti paradossi. In farmacia si puo comprare tranquillamente steroidi anabolizzanti e alcune droghe come caramelle ma se ti beccano a farti anche solo uno spinello ti fai 8 anni di carcere e non sono i nostri carceri.