Una tristissima notizia : è venuto a mancare un grande Maestro napoletano di Brazilian Jujitsu, Marco Galzenati, vero e unico punto di riferimento, nel napoletano, per chi avesse voluto cimentari in quella disciplina e nelle MMA .. una grandissima perdita.. non ho mai avuto modo di conoscerlo, gli ho scritto solo un paio di volte, ma era un uomo gentilissimo, disponibilissimo e di valore.. il mio pensiero va ai tanti amici, allievi e compagni di allenamento nonchè ai familiari.. con il cuore colmo di tristezza, perchè se ne vanno sempre i migliori.. OSU Mestre!
(chiedo scusa se ho aperto due volte questo 3d, ma credo in questo caso si possa fare un'eccezione..)
« Risposta #5 inserita:: Agosto 22, 2012, 09:42:40 »
Non appartengo al mondo del BJJ eppure più volte ho sentito parlare di lui, spesso con amici praticanti saltava fuori il suo nome e si discutava della sua abilità, sia come atleta, sia come maestro. Stamane ho appreso la notizia del suo improvviso decesso e mi è dispiaciuto molto, che possa riposare in pace, che i suoi allievi possano perpetuare i suoi insegnamenti e che tutti coloro che lo amavano possano farsene una ragione.
« Risposta #8 inserita:: Settembre 16, 2012, 19:35:25 »
Ci sono rimasto malissimo. Per 2 anni ho cercato di iniziare BJjj col Maestro...prima ho rimandato per problemi miei, poi l'anno scorso postai su questo forum un annuncio per reclutare allievi in una palestra dalle mie parti dove lui voleva iniziare un corso...purtroppo ci furono troppo poche adesioni e quindi non ho mai iniziato Gli avevo mandato un messaggio su fb dove gli chiedevo dove avrebbe fatto lezione quest'inverno, ero pronto ad iniziare... R.i.p., Mestre.