Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 07, 2016, 21:31:50

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarā possibile aggiungere il tuo sito web con modalitā scambio link !
1140352 Messaggi in 46571 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Chiedi all'arbitro (Moderatori: Wolf, vladi, KuD)
| | |-+  WKF UN ARBITRO CSEN DIVENTA JUDGE B KUMITE
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Discussione: WKF UN ARBITRO CSEN DIVENTA JUDGE B KUMITE  (Letto 3814 volte)
kara-te-do
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

WKF UN ARBITRO CSEN DIVENTA JUDGE B KUMITE
« inserita:: Novembre 21, 2012, 10:06:03 »

Salve, questa č una notizia molto importante, un Arbitro Nazionale CSEN, presentandosi come San Marino č diventato Giudice B di Kumite a Parigi.
Volevo solo far riflettere un pō di persone.
Volevo inoltre ricordarvi che il dott. riz č stato bocciato due volte una a livello Europeo e l'altra a livello Mondiale, queste sono le persone che in Italia gestiscono l'Arbitraggio FIJLKAM, pardon gestivano..... perchč sembra che ora gestiranno solo condomini.
« Ultima modifica: Novembre 21, 2012, 10:09:25 da kara-te-do » Registrato
kara-te-do
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Re: WKF UN ARBITRO CSEN DIVENTA JUDGE B KUMITE
« Risposta #1 inserita:: Novembre 21, 2012, 12:34:38 »

Dimenticavo, complimenti all'Arbitro in questione, si vede che c'č una bella differenza tra ARBITRO E ALBITRO Grin
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

hantei
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Novembre 21, 2012, 15:06:08 »

Dimenticavo, complimenti all'Arbitro in questione, si vede che c'č una bella differenza tra ARBITRO E ALBITRO Grin

Quoto 100% questo post , e forse chi scrive di arbitri di serie A , B e C qualcosa sbaglia ..  2funny
Come tutti i nuovi licenziati č e stato convocato immediatamente ed operativo nell'attuale Campionato Mondiale WKF.
Auguri al neo wkf licensed per il risultato ottenuto  Smiley
Yame !
caruso.pippo
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Novembre 22, 2012, 08:48:58 »

capisco benissimo chi č quello che non ha superato gli esami europei e mondiali, quello scelto cioč da pell prof, come non capite? il dottore....
ma non ho capito chi č quello che ha superato gli esami
Caruso
caruso.pippo
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Novembre 22, 2012, 14:09:12 »

ho saputo chi č l'arbitro csen ed ho anche capito perchč ai camp naz csen c'era una certa persona come resp arbitri Lips Sealed Cry knuppel2
Caruso
hantei
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Novembre 22, 2012, 21:48:18 »

ho saputo chi č l'arbitro csen ed ho anche capito perchč ai camp naz csen c'era una certa persona come resp arbitri Lips Sealed Cry knuppel2
Al di lā di certe considerazioni ci sarebbe da ricordarsi invece che negli anni trascorsi (almeno negli ultimi  7/8) gente del calibro di Nekoofar, Calzola, Antonacci ed Epifani , la certa persona come la chiami tu ed altri tra i quali anche il prof. Aschieri hanno contribuito con la loro presenza alla crescita di un buon gruppo arbitrale.
Svilire l'altrui successo con certi calcoli... mi sembra un po' meschino.
Ma come sempre ognuno e' libero di pensarla come gli pare .. e continuare a giocare nei corridoi e nelle stanze del palazzo praticando karate parlato..  Shocked
la WKF non mi sembra proprio l'ambiente dove rilasciano una licenza al primo gonzo che arriva superando l'esame in prima battuta e viene subito messo sul tatami .. quindi qualche merito forse ci sarā !
Poi come sempre il vero giudice di un arbitro, di un maestro o di un allievo sarā il tatami ..
Lasciamo alla gente il tempo di dimostrare quello che sa fare prima di emettere giudizi .
l'hantei lascialo a chi lo deve fare !

Yame !
diaboliko
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Novembre 24, 2012, 00:13:06 »

ho saputo chi č l'arbitro csen ed ho anche capito perchč ai camp naz csen c'era una certa persona come resp arbitri...

Cosa dire in proposito Huh
Caro Caruso.Pippo sono illazioni pure....Complimenti ad Hantey che ha fatto un bel resonto del passato.....
Prima di SPARLARE dovresti informarti meglio.....e un piccolo consiglio......pratica la tua arte.....il resto lascialo fare agli altri..probabilmente non sei all'altezza della situazione.....
« Ultima modifica: Novembre 24, 2012, 00:15:33 da diaboliko » Registrato
kara-te-do
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Novembre 24, 2012, 13:42:14 »

I meriti di chi ha superato l'esame WKF rimangono propri. Complimenti all'Arbitro in questione. Che ha dimostrato di essere preparato come gli Arbitri Federali e meglio di alcuni ALBITRI. Wink
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Novembre 24, 2012, 15:54:31 »

Al di lā di certe considerazioni ci sarebbe da ricordarsi invece che negli anni trascorsi (almeno negli ultimi  7/8) gente del calibro di Nekoofar, Calzola, Antonacci ed Epifani , la certa persona come la chiami tu ed altri tra i quali anche il prof. Aschieri hanno contribuito con la loro presenza alla crescita di un buon gruppo arbitrale.
Svilire l'altrui successo con certi calcoli... mi sembra un po' meschino.
Ma come sempre ognuno e' libero di pensarla come gli pare .. e continuare a giocare nei corridoi e nelle stanze del palazzo praticando karate parlato..  Shocked
la WKF non mi sembra proprio l'ambiente dove rilasciano una licenza al primo gonzo che arriva superando l'esame in prima battuta e viene subito messo sul tatami .. quindi qualche merito forse ci sarā !
Poi come sempre il vero giudice di un arbitro, di un maestro o di un allievo sarā il tatami ..
Lasciamo alla gente il tempo di dimostrare quello che sa fare prima di emettere giudizi .
l'hantei lascialo a chi lo deve fare !

non intendevo mettere in dubbio le capacitā dell'arbitro csen, che se ha superato quel tipo d'esame č bravo, ma il motivo per cui un certo arbitro mond era resp a rimini e che sicuramente un aiutino nella preparazione l'ha data o no? volete un esempio maga i quiz...
sai come si dice al su accā nisciun č fes, quindi non facciamo i santi, quelli sono solo in paradiso/i  Wink
Caruso
KUKABARA
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Novembre 24, 2012, 17:00:11 »

non intendevo mettere in dubbio le capacitā dell'arbitro csen, che se ha superato quel tipo d'esame č bravo, ma il motivo per cui un certo arbitro mond era resp a rimini e che sicuramente un aiutino nella preparazione l'ha data o no? volete un esempio maga i quiz...
sai come si dice al su accā nisciun č fes, quindi non facciamo i santi, quelli sono solo in paradiso/i  Wink

parole sante, barbetta merita pių di molti "federali" quella qualifica, e se albitri somari  Wink sono arrivati ai livelli superiori vuol dire che anche in WKF tutto il mondo č paese
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Novembre 24, 2012, 19:40:46 »

Allora Caro Caruso.pippo probabilmente NON capisci che cosa vuol dire la parola ILLAZIONE...ti consiglio di leggerlo sul dizionario della lingua italiana...NON tutti vanno avanti per raccomandazioni , probabilmente tu la pensi cosė perchč per essere quello che 6 devi qualcosa a qualcuno.....fattela una chiacchierata con il M° Zaccaro , ma ti consiglio di fartela a distanza di sicurezza....
6 un "poraccio" a pensare che se una persona si fa strada č solo merito di raccomandazioni....e ti posso dire una cosa...NON fā bene al "mondo marziale" pensarla in questo modo....detto questo ti saluto e ti auguro una buona e sana pratica.....a proposito...GRANDE Busā...spero che almeno su questo la pensiamo allo stesso modo altrimenti.....č sempre e solo un problema tuo....
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Novembre 25, 2012, 08:46:17 »

Allora Caro Caruso.pippo probabilmente NON capisci che cosa vuol dire la parola ILLAZIONE...ti consiglio di leggerlo sul dizionario della lingua italiana...NON tutti vanno avanti per raccomandazioni , probabilmente tu la pensi cosė perchč per essere quello che 6 devi qualcosa a qualcuno.....fattela una chiacchierata con il M° Zaccaro , ma ti consiglio di fartela a distanza di sicurezza....
6 un "poraccio" a pensare che se una persona si fa strada č solo merito di raccomandazioni....e ti posso dire una cosa...NON fā bene al "mondo marziale" pensarla in questo modo....detto questo ti saluto e ti auguro una buona e sana pratica.....a proposito...GRANDE Busā...spero che almeno su questo la pensiamo allo stesso modo altrimenti.....č sempre e solo un problema tuo....

diciamo che ha disputato un'incontro strategico, ma il balletto finale era da sanzionare, altro che marzialitā!  Cry
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Novembre 25, 2012, 20:24:38 »

amico sarai diaboliko, ma non hai capito, altro che illazioni leggi bene e se ti serve il traduttore ...
zaccaro č preparato ed č molto bravo anche se  Lips Sealed
č strano che coincida la desig al camp naz csen con il mondiale , tutto qui, posso esprimere un mio dubbio
poi ribadisco perchč non l'hai letto che per passare dev'essere stato per forza bravio perchč non ragalono niente e non ci sono raccomandazioni, lo sanno tutti
Caruso
caruso.pippo
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Novembre 25, 2012, 20:25:24 »

diciamo che ha disputato un'incontro strategico, ma il balletto finale era da sanzionare, altro che marzialitā!  Cry
grande busā complimenti
Caruso
kara-te-do
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Novembre 26, 2012, 11:28:31 »

amico sarai diaboliko, ma non hai capito, altro che illazioni leggi bene e se ti serve il traduttore ...
zaccaro č preparato ed č molto bravo anche se  Lips Sealed
č strano che coincida la desig al camp naz csen con il mondiale , tutto qui, posso esprimere un mio dubbio
poi ribadisco perchč non l'hai letto che per passare dev'essere stato per forza bravio perchč non ragalono niente e non ci sono raccomandazioni, lo sanno tutti
Caruso, si capisce poco quando scrivi come sopra, o ci mandi il traduttore o accendi la luca mentre scrivi. Grin Grin
« precedente successivo »
Vai a: