Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 11, 2016, 00:15:47

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1140510 Messaggi in 46575 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Jujutsu & Ninpo
| |-+  Maestri (Moderatore: Raziel)
| | |-+  Mi ripresento
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Mi ripresento  (Letto 2300 volte)
ismaele
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Mi ripresento
« inserita:: Aprile 24, 2014, 15:42:42 »

Dopo essermi presentato anni fa eccomi di nuovo a scrivere in questo bel forum avendo ripreso a leggervi con molta curiosità e voglia di imparare:
Pratico jj dal 1998 e insegno a Roma da 5 anni, faccio parte della (tanto vituperata qui sul forum) WJJF (la mia federazione è la P.M.A.).
Ho insegnato anche al centro sportivo della Banca D'Italia per tre anni (palestra molto bella ma lo facevo per la gloria e, visto e considerato che gli allievi erano quasi tutti dei 17enni molto poco motivati, me ne sono andato).
Ora insegno in una piccola palestra, scrivo qui non per farmi pubblicità (anche perché me ne fareste di pessima  Grin ) ma perché vorrei allenarmi con qualche  maestro di altra federazione (sempre qui a Roma), per vedere qualcosa di diverso e continuare, umilmente, a imparare.
Osu.  Smiley
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Suguni mata

Re: Mi ripresento
« Risposta #1 inserita:: Aprile 29, 2014, 17:43:41 »

Più che "federazioni", parlerei di Scuole....
Roberto Granati
Daito Ryu e Katori Shinto Ryu

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

ismaele
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 05, 2014, 12:50:38 »

e che "scuole" siano... acne se per adesso non mi calcola nessuno Smiley