Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140569 Messaggi in 46576 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Il presidente del settore karate del Lazio si è dimesso per motivi di "carattere personale" ma chi gli sta vicino dice che i motivi sono altri forse le pulizie di primavera, se qualcuno ne sà di più...........
Omertà o non ve ne frega niente Eppure sarebbe stato un bell'argomento da discutere.......
Ho notato che tu e Musashiryu avete aperto due diverse discussioni in questa sezione, aventi praticamente lo stesso oggetto. Mi domando chi meglio di voi due può rompere il ghiaccio dicendo quello che effettivamente è di Vostra conoscenza?
Ho notato che tu e Musashiryu avete aperto due diverse discussioni in questa sezione, aventi praticamente lo stesso oggetto. Mi domando chi meglio di voi due può rompere il ghiaccio dicendo quello che effettivamente è di Vostra conoscenza?
la fonte UFFICIALE recita:- DIMISSIONI PER MOTIVI FAMILIARI
Ciao Musashiryu, il solo fatto che te la stai ridendo alla grande, mi fa pensare che ne sai molto di più, ma che peraltro preferisci aspettare che ne parli qualcun altro.
« Risposta #6 inserita:: Giugno 10, 2014, 15:29:16 »
Non avevo notato il secondo post e non so niente dei motivi, ma un Maestro fukulam in zona, forse perchè pensava fossi interessato a concorrere con lui per entrare fijlkam o altro mi ha detto che non è il momento perchè si è dimesso il tizio per motivi "strani"
si tenta di fare informazione . Non per fare pettegolezzo
Ciao Musashiryu, penso che non ti debba scusare con nessuno e meno ancora con chi afferma di non essere minimamente interessato all'argomento, ma che comunque se lo va a leggere e lo commenta pure.
« Risposta #13 inserita:: Giugno 11, 2014, 16:21:52 »
Gentilissimo TEMEIKE, giusto per fare un po' di chiarezza...
Aprire un 3ed così:
Citazione
Il presidente del settore karate del Lazio si è dimesso per motivi di "carattere personale" ma chi gli sta vicino dice che i motivi sono altri forse le pulizie di primavera, se qualcuno ne sà di più...........
per proseguire con:
Citazione
la fonte UFFICIALE recita:- DIMISSIONI PER MOTIVI FAMILIARI
e poi fare finta di voler fare informazione:
Citazione
si tenta di fare informazione . Non per fare pettegolezzo
Dopo 10 anni di forum e blog vari è chiaro che tra evidenti casi di morphing e trolling (tra parentesi vietati dal regolamento sottoscritto alla registrazione) è ovvio che gli utenti più datati=più scoglionati la buttino sul ridere. Mi pare anche ovvio che se uno trova scritto Nuovo Messaggio apre il 3ed e legge incuriosito ed è quindi naturale che ogni 10 stronzate lette a una si possa anche rispondere ironicamente.
Solo per fare chiarezza.
« Ultima modifica: Giugno 11, 2014, 16:54:43 da S-K »
Gentilissimo TEMEIKE, giusto per fare un po' di chiarezza...
Aprire un 3ed così:
per proseguire con:
e poi fare finta di voler fare informazione:
Dopo 10 anni di forum e blog vari è chiaro che tra evidenti casi di morphing e trolling (tra parentesi vietati dal regolamento sottoscritto alla registrazione) è ovvio che gli utenti più datati=più scoglionati la buttino sul ridere. Mi pare anche ovvio che se uno trova scritto Nuovo Messaggio apre il 3ed e legge incuriosito ed è quindi naturale che ogni 10 stronzate lette a una si possa anche rispondere ironicamente.
Solo per fare chiarezza.
Ciao S-K, la discussione non la ho aperta io e pertanto per le tue precisazioni, sei pregato caso mai di rivolgerti direttamente agli autori. Lungi da me l'intenzione di entrare in polemica con chicchessia e nemmeno con te, ma ho avuto l'opportunità di rileggermi vari tuoi interventi e concordo con te che la maggioranza degli stessi sono fondati sull'ironia e magari, perdonami, su qualcuna di quelle 10 cose da te nominate. Non so se la qualifica di Utente Esperto, consenta di poter deridere e ritenere inferiori quelli nuovi e meno esperti, ma una volta letto il loro intervento e se li ritieni appartenenti a quelle categorie sempre da te nominate, puoi anche liberamente decidere di ignorarli e di non intervenire su quello che ritieni eventuali provocazioni. Ti ho risposto anch'io solo per motivi di chiarezza e chiedendoti scusa per la mia franchezza, ti saluto cordialmente.