Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140007 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ciao ragazzi, mi presento sono zaferox e vorrei fare un corso di hapkido a torino, solo che non sono assolutamente riuscito a trovare una qualsiasi palestra che lo tenesse. Se per caso foste a conoscenza di un qualsiasi istruttore a torino di questa interessante arte marziale mi fareste sapere qualcosa? P.S spero di avere postato la domanda nella sezione giusta
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 23, 2015, 16:19:35 »
Il mio consiglio e' quello di andare sul sito italiano dell'associazione E.H.O hapkido, riconosciuto dal CONI e contattare direttamente loro. Ti sapranno dire quali sono gli insegnanti di hapkido che ci sono a Torino.
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 26, 2015, 14:39:32 »
Ciao ragazzi sono zaferox, sto organizzando un corso di hapkido a torino grazie alla disponibilita' del maestro baccin marino di novara. Lui sarebbe disposto a scendere a torino una volta a settimana o forse una volta ogni due per insegnare l'hapkido. si tratta di trovare un numero minimo di 3 , 4 persone e un luogo dove fare pratica (forse c'è l'ho gia').Se siete interessati chiamatemi al numero 345 4818628 e io mi segnero' la vostra disponibilita' per poi contattare il maestro marino. Ciao a tutti