Ciao ragazzi, mi presento sono zaferox e vorrei fare un corso di hapkido a torino, solo che non sono assolutamente riuscito a trovare una qualsiasi palestra che lo tenesse. Se per caso foste a conoscenza di un qualsiasi istruttore a torino di questa interessante arte marziale mi fareste sapere qualcosa? P.S spero di avere postato la domanda nella sezione giusta
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 23, 2015, 16:19:35 »
Il mio consiglio e' quello di andare sul sito italiano dell'associazione E.H.O hapkido, riconosciuto dal CONI e contattare direttamente loro. Ti sapranno dire quali sono gli insegnanti di hapkido che ci sono a Torino.
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 26, 2015, 14:39:32 »
Ciao ragazzi sono zaferox, sto organizzando un corso di hapkido a torino grazie alla disponibilita' del maestro baccin marino di novara. Lui sarebbe disposto a scendere a torino una volta a settimana o forse una volta ogni due per insegnare l'hapkido. si tratta di trovare un numero minimo di 3 , 4 persone e un luogo dove fare pratica (forse c'è l'ho gia').Se siete interessati chiamatemi al numero 345 4818628 e io mi segnero' la vostra disponibilita' per poi contattare il maestro marino. Ciao a tutti