Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 03, 2016, 21:09:54

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1140151 Messaggi in 46566 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Di tutto un po'....
| |-+  Meeting Nord Italia
| | |-+  Stage "Total Fighting School" al "Festival dell'Oriente" a Novegro (Mi)
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Stage "Total Fighting School" al "Festival dell'Oriente" a Novegro (Mi)  (Letto 736 volte)
Fabio_TFS
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Total Fighting School

Stage "Total Fighting School" al "Festival dell'Oriente" a Novegro (Mi)
« inserita:: Maggio 27, 2015, 13:04:14 »

Domenica 31 Maggio 2015
Novegro (Mi)
FESTIVAL DELL'ORIENTE

La nostra Scuola parteciperà con uno Stage sul "Total Fighting" (aperto a tutti) al Festival dell'Oriente (www.festivaldelloriente.it), evento di grandissima importanza organizzato dalla WTKA Italia presso il Parco Esposizioni Novegro dal 29 maggio al 2 giugno 2015.

Lo Stage si terrà Domenica 31 Maggio, solo in caso di beltempo, e si svolgerà nel Parco con orario 10.30-12.30 e 14.30-16.30.

Prezzo "politico"  Wink : soli Euro 15 (10 Euro per i tesserati "Total Fighting School").

In caso di maltempo lo Stage non si farà ma faremo una dimostrazione sul ns sistema sul tatami n.2 all'interno del padiglione principale ("C") dalle 15.00 alle 16.00.

Vi aspettiamo!

Info: Fabio Ganna - tel. 339.63.89.774 - info@totalfightingschool.com - www.totalfightingschool.com
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: