Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140278 Messaggi in 46569 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
e ho visto che parlano di " Campioni Mondiali " riferiti ad Atleti che combattono con le protezioni. Un po' di tempo fa ho visto il filmato di quel match di Kick Boxe dilettanti / esordienti dove purtroppo è morto quel ragazzo Americano, e combattevano senza protezioni.
Tramite un conoscente olandese periodicamente vedo match tra minorenni con protezioni ma senza caschetto...
la domanda a questo punto è la seguente....
Qualcuno sa più o meno come funzionano le cose non dico nel mondo, ma almeno qui in Europa ?
Per esempio se altrove esiste il light, se esistono i classe N, C, B..chi combatte con le protezioni..quali, col caschetto, senza...etc.
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere, saluti.
La foto sul post dei mondiali e' con le protezioni,ma non potrebbe essere una vecchia foto del loro atleta?
Comunque si,diciamo che mondiale con tutte le protezioni e' un po' sospetto
non penso, per esempio se guardi i video ce n'è uno recentissimo dove c'è un palazzetto strapieno e fanno 5 da 3 , pero's empre con i paratibie ed alla fine c'è una premiazione di categoria, non certo da galà dilettanti o anche solo II serie o similari.
detto questo, a scanso di equivoci...ho messo quei tre esempi nel post precedente proprio per descrivere tre situazioni completamente differenti tra di loro, proprio ad evidenziare che non c'è uno straccio di filo conduttore, e visto che di solito in Italia diciamo di fronte a certe situazioni (negative) "succede solo qua " mi piacerebbe sapere invece come funziona almeno nei paesi vicino a noi.
e ho visto che parlano di " Campioni Mondiali " riferiti ad Atleti che combattono con le protezioni. Un po' di tempo fa ho visto il filmato di quel match di Kick Boxe dilettanti / esordienti dove purtroppo è morto quel ragazzo Americano, e combattevano senza protezioni.
senza protezioni che significa? senza caschetto, corpetto e paratibia?