Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140007 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
« Risposta #16 inserita:: Giugno 28, 2015, 11:00:09 »
rispondo a questo stupido post rivelandovi dove sono nascosti gli iscritti alle federazioni non fijlkam: sono a fare il tifo per tutti gli atleti italiani impegnati a Baku. come è giusto che sia.
« Risposta #17 inserita:: Giugno 28, 2015, 18:11:27 »
Sisi per tutti tranne per quelli del karate..... poi giusto per ricordare non esistono federazioni sportive non fijlkam... esistono gli e.p.s. e le a.s.d a loro associti...
Sisi per tutti tranne per quelli del karate..... poi giusto per ricordare non esistono federazioni sportive non fijlkam... esistono gli e.p.s. e le a.s.d a loro associti...
baldassarre accetto con simpatia il tuo voler usare parole infantilmente provocatorie, la tue parole, però, mettono in evidenza il fatto che non hai calcato molto i tatami di gara, altrimenti sapresti che gli atleti fanno sempre il tifo per i propri portacolori e non è certo la sigla a cui appartengo che impedirà di tifare per questo o quell'altro atleta. Quando uno dei nostri è su un tatami rappresenta comunque l'Italia, qualsiasi sia la sigla che ha sulla tuta. Di tutto il resto, federazioni, asd, enti etc. se ne parla lontano dal tatami. Buona Giornata
« Risposta #22 inserita:: Luglio 01, 2015, 08:38:44 »
Hai ragione dai miei 35 anni di karate forse dovrei stare un po zitto... peró almeno permettimi di dire che questa competizione ad almeno 2 maestri del drago nascente e ai loro circa 200 discepoli alcuni dei quali campioni della galassia è stat completamente nascosta... o perché non erano informati... o perché non avrebbero saputo come rispondere alla domanda : perché io non sono stato chiamato? ??
« Risposta #23 inserita:: Luglio 20, 2015, 13:24:59 »
Baldassare hai ragione ad evidenziare lo smacco del karate "non ufficiale", anche se lo fai con un po' di sarcasmo.
Io non appartengo al gruppo del karate "wkf" ma ho fatto lo stesso il tifo per i nostri atleti. Fermo il fatto che mi è sembrata per lo più una manifestazione dimostrativa.
In ogni caso, l'aver portato atleti a Baku è stato un successo per l'Italia, che ha dimostrato di avere una buona scuola, indipendentemente dai meccanismi di selezione (ad es. nel kumite femminile c'era gente inguardabile e le nostre erano a casa...)
« Risposta #24 inserita:: Luglio 20, 2015, 17:44:01 »
Questa manifestazione non era per selezionare ma per qualificazione, purtroppo le ragazze agli europei sono andate maluccio e non si sono qualificate, perdobna il sarcasmo ma ci vado matto e un errata corrige sono sui tatami da solo 25 anni...
« Risposta #25 inserita:: Luglio 23, 2015, 09:21:11 »
Penso che Baldassarre non si sia riferito agli atleti che militano in altre FED. sono certo che anche loro hanno fatto il tifo per i nostri... ma penso si riferisse a tutti quei tecnici che nelle retrovie buttano fango sulla FIJLKAM.. io penso che i buoni e i malamenti stanno ovunque.