Ufficializzato l'accordo tra la Versus e Garcia Amadori, tecnico di fama internazionale, Maestro di Brazilian Jiu Jitsu, MMA, lotta, boxe e muay thai. Il maestro Amadori è inoltre l'unico italiano mai usicto sulla rivista "Gracie Mag" con una tecnica da lui inventata, la finalizzazione "vampire choke". E'inoltre stato premiato coem MMA coach of the year 2011: http://www.italianmma.it/insegnati-di-mma/amadori-garcia/ Il Maestro terrà un corso di Brazilian Jiu Jitsu nella palestra di Via Giusti 1 a Legnano (MI) ogni sabato alle 14.40 a partire dal prossimo settembre. Con questa acquisizione la versus conferma di essere l'unica vera società di sport da combattimento dell'Altomilanese e può vantarsi di avere ormai uno staff tecnico di livello nazionale in tutte le discipline che pratica.
In linea di massima concordo ma io non ho detto che siamo la migliore d'Italia ma che siamo gli unici a fare seriamente degli sport da combattimento nella nostra zona. Se avessi visto cosa c'è in giro qui sicuramente concorderesti. Majinbu si sono tornato, qualche giorno che sistemo le incombenze urgenti e ti chiamo (a che ora italiana è meglio?)
« Risposta #4 inserita:: Luglio 28, 2015, 12:38:14 »
Non concordo perche' ho visto cosa c'e' in giro e la situazione non e' male a milano, ma le polemiche le lascio volentieri alle federazioni di karate, il fatto che le realta' crescano e' solo un beneficio per tutti
Non concordo perche' ho visto cosa c'e' in giro e la situazione non e' male a milano, ma le polemiche le lascio volentieri alle federazioni di karate, il fatto che le realta' crescano e' solo un beneficio per tutti
Evidentemente parli di una zona che non conosci. I comuni dell'Altomilanese sono questi: https://it.wikipedia.org/wiki/Altomilanese Ora, nell'elenco mi dci in quale comune trovi una buona palestra di MMA o meglio, con uno staff migliore del nostro (leggi i CV dei nostri tecnici)? A Milano ci sono ovviamente palestre migliori ma noi NON siamo i Milano e gente che da quei comuni (tranne Rho e Pero che hanno la metro, e dove comunque non ci sono palestre di MMA che mi risulti) nessuno si sposta da quei comuni per andare a allenarsi a Milano almeno tre volte a settimana.
« Risposta #8 inserita:: Marzo 30, 2016, 22:54:53 »
Da lunedì 4 aprile alle 20.00 nella sede di Via Giusti 1 a Legnano apre il corso di Brazilian Jiu Jitsu Versus. Docente l'istruttore Riccardo "Tatanka" Barbieri. Ricky ha alle spalle 10 anni di agonismo, con prestigiose vittorie nei più importanti tornei italiani di BJJ e grappling oltre ad un titolo italiano di MMA Light pesi massimi.