Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140010 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ho deciso di affiancare la pratica dell'aikido a quella della thai. Se i moderatori acconsentiranno ho intenzione di usare questo thread come sorta di diario, nel quale inserire settimanalmente il lavoro svolto e le mie impressioni, in modo da scambiare idee e soprattutto ricevere consigli (anzi, se ne aveste per la mia prima lezione di settimana prossima, ve ne sarei grato). Intanto due parole su di me per farvi un'idea e potermi meglio consigliare: pratico mt 2/3 volte a settimana (a seconda del lavoro)+ 2 sedute di preparazione atletica+ qualche allenamento extra (di thai) nel week end.
Ho deciso di intraprendere lo studio di un'altra am perchè amo muovermi (lavoro come preparatore atletico) e ho tempo disponibile. Ero orientato sul tkd ma non riesco come orari, quindi ho deciso di buttarmi su qualcosa di quanto più distante possibile come tipo di lavoro.
« Risposta #1 inserita:: Settembre 18, 2015, 14:20:14 »
Ciao, vorrei chiederti come mai la scelta è caduta sull'Aikido e se avevi pensato anche a qualche sport lottatorio come il BJJ o il Grappling, che con la Thai si sposano a meraviglia.
Ciao, vorrei chiederti come mai la scelta è caduta sull'Aikido e se avevi pensato anche a qualche sport lottatorio come il BJJ o il Grappling, che con la Thai si sposano a meraviglia.