Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 05, 2016, 20:50:11

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140257 Messaggi in 46568 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Jeet Kune Do
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatore: OrsoBruno77)
| | |-+  Seminario di Non Classical Kung Fu con Pierre Hartmann
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Seminario di Non Classical Kung Fu con Pierre Hartmann  (Letto 2784 volte)
FrancescoSpartanBrothers
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Seminario di Non Classical Kung Fu con Pierre Hartmann
« inserita:: Ottobre 20, 2015, 18:57:28 »

Ciao a tutti, io ed il mio gruppo Spartan Brothers ASD volevamo segnalare che il 5 e 6 dicembre 2015, presso la palestra Fit-Express di Mariglianella (NA) si terrà uno stage open di NCKF con il grande Pierre Hartmann. Di seguito pubblico il link dell'evento:

https://www.facebook.com/events/511278525699922/

Per info sull'evento contattate la segreteria al numero indicato nella locandina oppure cercate la pagina del nostro gruppo Spartan Brothers ASD su facebook.

Francesco Scognamiglio
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

la parola maestro denota l'esistenza dello schiavo

Re: Seminario di Non Classical Kung Fu con Pierre Hartmann
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 22, 2015, 11:10:03 »

Ciao a tutti, io ed il mio gruppo Spartan Brothers ASD volevamo segnalare che il 5 e 6 dicembre 2015, presso la palestra Fit-Express di Mariglianella (NA) si terrà uno stage open di NCKF con il grande Pierre Hartmann. Di seguito pubblico il link dell'evento:

https://www.facebook.com/events/511278525699922/

Per info sull'evento contattate la segreteria al numero indicato nella locandina oppure cercate la pagina del nostro gruppo Spartan Brothers ASD su facebook.

Francesco Scognamiglio

L'arte di Jesse è un arte assolutamente utile e funzionale! Credo che Sifu Hartmann e Sifu Carruthers siano i due migliori esponenti di questo sistema. Quindi un grosso in bocca al lupo per l'evento!
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

salvatorejkd
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 22, 2015, 13:01:54 »

L'arte di Jesse è un arte assolutamente utile e funzionale! Credo che Sifu Hartmann e Sifu Carruthers siano i due migliori esponenti di questo sistema. Quindi un grosso in bocca al lupo per l'evento!

Oltre a condividere il post di Vincenzo e a fare i miei migliori auguri all'amico Francesco Scognamiglio per aver organizzato questo importante evento, pongo l'accento sul Non-Classical Kung Fu disciplina scarna da troppi tecnicismi e molto incentrata su azioni marziali istintive e semplici.
Molti praticanti di Wing Chun ne potranno trarre utili spunti.

Salvatore
FrancescoSpartanBrothers
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 22, 2015, 15:15:59 »

Grazie Enzo! Crepi il lupo!
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 22, 2015, 15:16:44 »

Oltre a condividere il post di Vincenzo e a fare i miei migliori auguri all'amico Francesco Scognamiglio per aver organizzato questo importante evento, pongo l'accento sul Non-Classical Kung Fu disciplina scarna da troppi tecnicismi e molto incentrata su azioni marziali istintive e semplici.
Molti praticanti di Wing Chun ne potranno trarre utili spunti.

Salvatore

Grazie Salvatore, anche per il sostegno che mi stai dando!
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Novembre 09, 2015, 14:04:18 »

Grazie Salvatore, anche per il sostegno che mi stai dando!

Se ti riferisci al feed-back è inevitabile scriverlo, Hartmann è tra i capaci in ordine a tutti i nomi che circolano attorno all'arte di Bruce Lee.

Ti auguro grandissime cose per l'evento, sono certo che per voi che lo seguite da tempo sarà qualcosa di assolutamente produttivo; conto di esserci anch'io.

Ciao Fran,
Salvatore
FrancescoSpartanBrothers
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Novembre 09, 2015, 14:17:54 »

Se ti riferisci al feed-back è inevitabile scriverlo, Hartmann è tra i capaci in ordine a tutti i nomi che circolano attorno all'arte di Bruce Lee.

Ti auguro grandissime cose per l'evento, sono certo che per voi che lo seguite da tempo sarà qualcosa di assolutamente produttivo; conto di esserci anch'io.

Ciao Fran,
Salvatore

Grazie ancora Salvatore, i tuoi feedback sono sempre benvenuti perché provengono da persona competente. Sono lieto di organizzare quest'evento in primo luogo perché Pierre è un amico, oltre che uno dei marzialisti migliori al mondo. Contro tutto e tutti, con le mie sole forze, sto cercando di dare un'opportunità unica a tutti quelli che presenzieranno.
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Novembre 10, 2015, 13:18:12 »

Grazie ancora Salvatore, i tuoi feedback sono sempre benvenuti perché provengono da persona competente.

Figurati Francesco  Wink

Sono lieto di organizzare quest'evento in primo luogo perché Pierre è un amico, oltre che uno dei marzialisti migliori al mondo. Contro tutto e tutti, con le mie sole forze, sto cercando di dare un'opportunità unica a tutti quelli che presenzieranno.

Ottimi presupposti, sono certo sarà un buon evento.
Quando alla base c'è il cuore e la passione le cose devono riuscire per forza bene.
Ti faccio i migliori auguri, a te come alla tua scuola e a tutti gli altri studenti del maestro.

FrancescoSpartanBrothers
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Aprile 29, 2016, 18:01:36 »

Con un bel po' di ritardo, posto il video relativo allo stage di NCKF con Pierre Hartmann, tenutosi a Mariglianella (NA) nel dicembre 2015. Grazie a quanti hanno collaborato per la riuscita dell'evento.

https://www.youtube.com/watch?v=GbYH1rdC3Ww
« precedente successivo »
Vai a: