Ciao a tutti, io ed il mio gruppo Spartan Brothers ASD volevamo segnalare che il 5 e 6 dicembre 2015, presso la palestra Fit-Express di Mariglianella (NA) si terrà uno stage open di NCKF con il grande Pierre Hartmann. Di seguito pubblico il link dell'evento:
Per info sull'evento contattate la segreteria al numero indicato nella locandina oppure cercate la pagina del nostro gruppo Spartan Brothers ASD su facebook.
Ciao a tutti, io ed il mio gruppo Spartan Brothers ASD volevamo segnalare che il 5 e 6 dicembre 2015, presso la palestra Fit-Express di Mariglianella (NA) si terrà uno stage open di NCKF con il grande Pierre Hartmann. Di seguito pubblico il link dell'evento:
Per info sull'evento contattate la segreteria al numero indicato nella locandina oppure cercate la pagina del nostro gruppo Spartan Brothers ASD su facebook.
Francesco Scognamiglio
L'arte di Jesse è un arte assolutamente utile e funzionale! Credo che Sifu Hartmann e Sifu Carruthers siano i due migliori esponenti di questo sistema. Quindi un grosso in bocca al lupo per l'evento!
L'arte di Jesse è un arte assolutamente utile e funzionale! Credo che Sifu Hartmann e Sifu Carruthers siano i due migliori esponenti di questo sistema. Quindi un grosso in bocca al lupo per l'evento!
Oltre a condividere il post di Vincenzo e a fare i miei migliori auguri all'amico Francesco Scognamiglio per aver organizzato questo importante evento, pongo l'accento sul Non-Classical Kung Fu disciplina scarna da troppi tecnicismi e molto incentrata su azioni marziali istintive e semplici. Molti praticanti di Wing Chun ne potranno trarre utili spunti.
Oltre a condividere il post di Vincenzo e a fare i miei migliori auguri all'amico Francesco Scognamiglio per aver organizzato questo importante evento, pongo l'accento sul Non-Classical Kung Fu disciplina scarna da troppi tecnicismi e molto incentrata su azioni marziali istintive e semplici. Molti praticanti di Wing Chun ne potranno trarre utili spunti.
Salvatore
Grazie Salvatore, anche per il sostegno che mi stai dando!
Grazie Salvatore, anche per il sostegno che mi stai dando!
Se ti riferisci al feed-back è inevitabile scriverlo, Hartmann è tra i capaci in ordine a tutti i nomi che circolano attorno all'arte di Bruce Lee.
Ti auguro grandissime cose per l'evento, sono certo che per voi che lo seguite da tempo sarà qualcosa di assolutamente produttivo; conto di esserci anch'io.
Se ti riferisci al feed-back è inevitabile scriverlo, Hartmann è tra i capaci in ordine a tutti i nomi che circolano attorno all'arte di Bruce Lee.
Ti auguro grandissime cose per l'evento, sono certo che per voi che lo seguite da tempo sarà qualcosa di assolutamente produttivo; conto di esserci anch'io.
Ciao Fran, Salvatore
Grazie ancora Salvatore, i tuoi feedback sono sempre benvenuti perché provengono da persona competente. Sono lieto di organizzare quest'evento in primo luogo perché Pierre è un amico, oltre che uno dei marzialisti migliori al mondo. Contro tutto e tutti, con le mie sole forze, sto cercando di dare un'opportunità unica a tutti quelli che presenzieranno.
Sono lieto di organizzare quest'evento in primo luogo perché Pierre è un amico, oltre che uno dei marzialisti migliori al mondo. Contro tutto e tutti, con le mie sole forze, sto cercando di dare un'opportunità unica a tutti quelli che presenzieranno.
Ottimi presupposti, sono certo sarà un buon evento. Quando alla base c'è il cuore e la passione le cose devono riuscire per forza bene. Ti faccio i migliori auguri, a te come alla tua scuola e a tutti gli altri studenti del maestro.
« Risposta #8 inserita:: Aprile 29, 2016, 18:01:36 »
Con un bel po' di ritardo, posto il video relativo allo stage di NCKF con Pierre Hartmann, tenutosi a Mariglianella (NA) nel dicembre 2015. Grazie a quanti hanno collaborato per la riuscita dell'evento.