« Risposta #17 inserita:: Ottobre 20, 2016, 10:46:33 »
"A little Catch Wrestling history on legendary Wigan wrestler Billy Riley and his infamous gym known as "The Snake Pit" plus a few vintage footage of Billy Robinson (teacher of the legendary Gracie hunter: Sakuraba) in his youth."
Grazie del sito... la foto in alto a destra è la stessa tecnica che bruce lee fa in enter the dragon...possiamo dire secondo te che bruce lee faceva CACCW?
Grazie del sito... la foto in alto a destra è la stessa tecnica che bruce lee fa in enter the dragon...possiamo dire secondo te che bruce lee faceva CACCW?
Io ho una foto con Rocco Siffredi, possiamo dire che faccio il suo lavoro?
No, possiamo dire che Bruce Lee la lotta la conosceva pochino!
« Risposta #24 inserita:: Ottobre 20, 2016, 22:58:53 »
Una disciplina che mi è sempre piaciuta. Purtroppo non ho mai praticato nessun tipo di lotta dunque non posso fare paragoni ma mi da l'idea di essere una disciplina molto concreta,diretta ed efficace, senza tanti fronzoli, un pò come la thai o il pugilato per lo striking. Qui un video con Billy Robinson già vecchiotto: