Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140333 Messaggi in 46573 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Tra poco compirò 21 anni e mi sto trasferendo per l'uni ad Ancona. Vorrei iniziare un'arte marziale (niente a livello agonistico che comunque non raggiungerei), e tra le varie discipline mi interesserebbero:
Jeet Kune Do (JKD) o MMA (o Valetudo) o Krav Maga
Sapete di palestre serie dove poter praticare uno di questi sport che sia ad Ancona?
Grazie mille
ciao proprio oggi ho visto all'università che il cus di Ancona ha taekwondo, jujitsu e kick boxing a prezzi davvero concorrenziali ma davvero eh vabbè te l'ho detto un po' in ritardo magari hai già trovato
« Risposta #171 inserita:: Aprile 11, 2010, 17:13:28 »
ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum (un bel po in ritardo eh?! )...rispondo alla domanda "chi è delle marche?" ...ECCOMI da san benedetto del tronto...pratico judo, wing chun e tai chi chuan!!!
ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum (un bel po in ritardo eh?! )...rispondo alla domanda "chi è delle marche?" ...ECCOMI da san benedetto del tronto...pratico judo, wing chun e tai chi chuan!!!
« Risposta #178 inserita:: Maggio 22, 2010, 17:35:16 »
si sono suo allievo...x quanto riguarda il grappling è sempre lui l'istruttore. Le lezioni ,se nn sbaglio,(pratico solo judo e nn grappling x motivi di tempo) si svolgono al palazzetto dello sport il mercoledi dalle 20.00 alle 21.30 e il sabato,ma nn ricordo bene l'orario...forse dalle 15 alle 16.30 ma nn ne sono sicuro al 100%, dovrei informarmi
si sono suo allievo...x quanto riguarda il grappling è sempre lui l'istruttore. Le lezioni ,se nn sbaglio,(pratico solo judo e nn grappling x motivi di tempo) si svolgono al palazzetto dello sport il mercoledi dalle 20.00 alle 21.30 e il sabato,ma nn ricordo bene l'orario...forse dalle 15 alle 16.30 ma nn ne sono sicuro al 100%, dovrei informarmi
Se puoi informarti e postarmi qui l'informazioni mi faresti un piacere! Anche Judo si fa al palazzetto dello sport?