si sono suo allievo...x quanto riguarda il grappling è sempre lui l'istruttore. Le lezioni ,se nn sbaglio,(pratico solo judo e nn grappling x motivi di tempo) si svolgono al palazzetto dello sport il mercoledi dalle 20.00 alle 21.30 e il sabato,ma nn ricordo bene l'orario...forse dalle 15 alle 16.30 ma nn ne sono sicuro al 100%, dovrei informarmi
Se puoi informarti e postarmi qui l'informazioni mi faresti un piacere! Anche Judo si fa al palazzetto dello sport?
mi sono informato sul grappling...praticamente da giugno si farà solo il mercoledì sera in quanto il palazzetto il sabato pom kiude!!!
« Risposta #182 inserita:: Maggio 26, 2010, 12:39:57 »
Ti ringrazio per le informazioni! Quindi nel periodo non estivo (immagino settembre-maggio) mercoledi e sabato grappling ed altri due giorni judo, tutto al palazzetto dello sport...giusto? Non sono di sbdt ma cerco di informarmi sulle attività della zona, casomai dovesse tornare utile in futuro!
Ti ringrazio per le informazioni! Quindi nel periodo non estivo (immagino settembre-maggio) mercoledi e sabato grappling ed altri due giorni judo, tutto al palazzetto dello sport...giusto? Non sono di sbdt ma cerco di informarmi sulle attività della zona, casomai dovesse tornare utile in futuro!
sisi,+ precisamente mercoledi e sabato grappling e martedi e venerdi judo (20.00 - 21.15/21.30) quando vuoi facci una visita!!!!!
« Risposta #185 inserita:: Agosto 02, 2010, 18:37:57 »
anche io sono delle marche e sto cercando un'istruttore bravo e qualificato sulla lotta del coltello e il krav maga vicino macerata potreste aiutarmii?
« Risposta #190 inserita:: Dicembre 09, 2014, 13:03:36 »
Salve anche io sono delle Marche e attualmente sto cercando dei buoni corsi di Aikido...visto che sono dovuto ritornare nel mio territorio natale per motivi di lavoro. ora sono vicino al mare ma la mia arte marziale mi manca moltissimo, davvero tanto e vorrei continuarla a praticare...qualcuno conosce delle palestre lungo la costiera adriatica marchigiana che sia possibilmente tra pesaro ed Ancona...più a nord o più a sud non vale la pena...grazie mille