Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Autore
|
Discussione: "Events Karate " ....Karate , Tkd e molto altro ancora... (Letto 4447 volte)
|
ilsanto
Utente appena iscritto
Scollegato
|
OLIMPIADI........... e chi dovrebbe andare?............a vederle? magari ci vado io... a vederle si intende... purtroppo come tutti i praticanti karate come me!!! meditate gente....
|
|
|
|
|
|
|
KOMBAT1960
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Umby
Utente Jr.
Scollegato
|
dio che cagate......il mio maestro mi fa sempre vedere le riviste okinawensi si karate antico....tutta un'altrastoria..nn si parla di politica o robe simili,ne di gare o stage.. si parla di tecnica, di kata, di tecnice, di combattimenti, di storia, di maestri...insommma di karae
|
|
|
|
|
|
KOMBAT1960
Utente appena iscritto
Scollegato
|
dio che cagate......il mio maestro mi fa sempre vedere le riviste okinawensi si karate antico....tutta un'altrastoria..nn si parla di politica o robe simili,ne di gare o stage.. si parla di tecnica, di kata, di tecnice, di combattimenti, di storia, di maestri...insommma di karae
quoto
|
|
|
|
|
|
pat0691
Utente appena iscritto
Scollegato
|
quoto Quoto anche io. Il sito eventskarate e' ottimo per alcuni dati nozionistici importanti, specialmente quelli rivolti agli anni e ai campioni del passato, ma lo trovo un sito piuttosto "politico" e di parte. Posso capire che i gestori siano anti-fijlkam, ma preferirei un sito che parlasse di karate e ... basta.
|
|
|
|
|
|
KOMBAT1960
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
KOMBAT1960
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
shiro obi
Utente appena iscritto
Scollegato
|
anche di gente a far la gara non è che ce ne fosse tanta eh...
|
|
|
|
|
|
RobertoRiccomagno
Utente non iscritto
|
considerato che l'okinawense è una lingua non molto diffusa qui...(purtroppo ovviamente), consiglio - se vi appassiona un taglio più tradizionale delle riviste di karate - quella in inglese (lingua un pò più alla nostra portata, solitamente..) Shotokan Karate Magazine http://www.shotokanmag.com/ che a mio modestissimo avviso può essere interessante anche per chi non pratica shotokan e non contiene mai argomenti di politica federale o simili. IN lingua italiana che io sappia con quel taglio non esiste nulla, posso solo invitarvi a dare un'occhiata al mio piccolo blog http://muovitipiano.blog.lastampa.it/ (un pò di pubblicità non guasta mai... ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|