Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 31, 2016, 19:56:50

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140030 Messaggi in 46563 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Thai Boxe (Muay Thai, Boxe Thailandese)
| |-+  Tecnica
| | |-+  Muay Thai Saronno+ info
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Discussione: Muay Thai Saronno+ info  (Letto 4759 volte)
YamabushiGym
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Sono un orso...

Re: Muay Thai Saronno+ info
« Risposta #15 inserita:: Aprile 24, 2009, 17:00:59 »

Ho chiesto informazioni, e per ora l'unica palestra (non nell'elenco di quelle affiliate alla fimt) mi ha risposto che il loro istruttore non è un istruttore ma un bravo atleta che ha sempre praticato muay thai anche in thailandia.. cosa fare? mi fido? non vorrei che mi insegnassero robe inventate... non so che fare

Se vuoi una Ferrari e devi andare fino a Milano a prendertela ed e' scomodo...accontantati della 500 che c'e' a Saronno..ma non lamentarti dopo. Roll Eyes
Vuoi far Thai? Vai da Wolf/Vuoto che ti insegnano qualcosa di serio...altrimenti e' tutto un punto di domanda...se ti piace il rischio  Wink  Wink  Wink
Saluti
maybe
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Aprile 24, 2009, 21:30:10 »

c'è scritto ultima risposta yamabushigym ma non la vedo... è normale?
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

wolf-thai
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

... più c'è concorrenza, più aumenta il livello...

« Risposta #17 inserita:: Aprile 24, 2009, 21:41:44 »

credo di no... o è stato cancellato dallo stesso utente, oppure non sò...

cmq siccome l'ho letta, grazie yamabushigym !!  smitten  (ovviamente ricambiamo la stima!!)
Al mio Maestro Charles Ippolito: Khop Khun Krap!
maybe
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Aprile 24, 2009, 22:30:27 »

cmq siccome l'ho letta, grazie yamabushigym !!  smitten  (ovviamente ricambiamo la stima!!)

cosa diceva?
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

... più c'è concorrenza, più aumenta il livello...

« Risposta #19 inserita:: Aprile 26, 2009, 11:15:39 »

cosa diceva?

Ho chiesto informazioni, e per ora l'unica palestra (non nell'elenco di quelle affiliate alla fimt) mi ha risposto che il loro istruttore non è un istruttore ma un bravo atleta che ha sempre praticato muay thai anche in thailandia.. cosa fare? mi fido? non vorrei che mi insegnassero robe inventate... non so che fare

Se vuoi una Ferrari e devi andare fino a Milano a prendertela ed e' scomodo...accontantati della 500 che c'e' a Saronno..ma non lamentarti dopo. Roll Eyes
Vuoi far Thai? Vai da Wolf/Vuoto che ti insegnano qualcosa di serio...altrimenti e' tutto un punto di domanda...se ti piace il rischio  Wink  Wink  Wink
Saluti
Al mio Maestro Charles Ippolito: Khop Khun Krap!
ConteBluOnda
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Settembre 03, 2009, 11:41:48 »

Pablo l'ho conosciuto.... ed è stato per poco tempo il mio istruttore..  nn ho nulla da dire contro! anzi! davvero bravo, gentile e disponibile! a mio parere per quanto riguarda l'allenamento in una palestra ,che nn è di certo come quello in accademia, è uno dei più bravi.

al area 51 di saronno fanno kick al max puoi chiedere al istruttore di fare thay

Tuttavia mi chiedevo ma per la palestra di mozzate??? fanno anche la boran! e sò dov'è credimi e appena entri a mozzate e vicina, solo che l'aspetto almeno esterno, quindi nn vale come opinione, ma nn è del megliori.
tuttavia ho letto su una rivista che una delle palestre importanti di italia per quanto riguardava la boran era a milano, beh ovvio direte voi , cmq si diceva che un suo allievo o simile aveva la palestra a mozzate... magari mi sbaglio... ma penso intendesse proprio quella...
Nessuno sa nulla su questa palestra? ne sarei molto interessato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e cosa vuol dire: "seguono De cesaris  quindi" ?
« Ultima modifica: Settembre 03, 2009, 11:55:36 da ConteBluOnda » Registrato
YamabushiGym
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Sono un orso...

« Risposta #21 inserita:: Settembre 03, 2009, 11:58:17 »

Pablo l'ho conosciuto.... ed è stato per poco tempo il mio istruttore..  nn ho nulla da dire contro! anzi! davvero bravo, gentile e disponibile! a mio parere per quanto riguarda l'allenamento in una palestra ,che nn è di certo come quello in accademia, è uno dei più bravi.

al area 51 di saronno fanno kick al max puoi chiedere al istruttore di fare thay

Tuttavia mi chiedevo ma per la palestra di mozzate??? fanno anche la boran! e sò dov'è credimi e appena entri a mozzate e vicina, solo che l'aspetto almeno esterno, quindi nn vale come opinione, ma nn è del megliori.
tuttavia ho letto su una rivista che una delle palestre importanti di italia per quanto riguardava la boran era a milano, beh ovvio direte voi , cmq si diceva che un suo allievo o simile aveva la palestra a mozzate... magari mi sbaglio... ma penso intendesse proprio quella...
Nessuno sa nulla su questa palestra? ne sarei molto interessato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e cosa vuol dire: "seguono De cesaris  quindi" ?

L'istruttore fa Kick e puoi chiedergli anche di far Thai?!?!?!

La borannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn...proprio la Muay Thai Boran?!?!? Quella ?!?!?
ConteBluOnda
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Settembre 03, 2009, 21:08:00 »

si puoi chiedergli di fare kick e si la boran proprio quella... oltre alla thai normale
cmq comq ti dicevo dal fuori la palestra sembra pessima, è di fianco ad un sexy shop... ma nn credo che questo influisca sulla qualità del istruttore!!
solo che dicono che questa palestra di mozzate cosa vuol dire: "seguono De cesaris  quindi"
e nn sò cosa intendono nn sapendo molto in argomento!! nn sò se è una cosapositiva o no!
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Settembre 13, 2009, 00:52:03 »

A Cinisello balsamo  fanno thai-boxe 

THAI-BOXE LICEUM
ROCKY-MARCIANO
BODY-WORK

SONO BRAVI  FIDATI
Utente Gold
Scollegato Scollegato