Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 05, 2016, 20:50:55

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1140257 Messaggi in 46568 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Comunicazioni Staff - Utenti
| |-+  Reporter (Moderatore: Staff del Forum)
| | |-+  Curiosità: utenti completamente cancellati
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Curiosità: utenti completamente cancellati  (Letto 3731 volte)
dora
Utente non iscritto
Curiosità: utenti completamente cancellati
« inserita:: Gennaio 16, 2011, 08:50:57 »

Come al solito scusate l'ignoranza informatica ma tant'è: ho visto che ci sono alcuni utenti che sono letteralmente spariti dal forum, nel senso che hanno cancellato i loro interventi: mi ricordavo infatti che avevano aperto post e in quale sezione ma non rimane nessuna traccia. Considerando che i post dei suddetti erano veramente tanti non credo che possano averli cancellati uno per uno , vi pare Wink Cìè qualche funzione che lo permette?
Utente non iscritto
Re: Curiosità: utenti completamente cancellati
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 16, 2011, 09:01:31 »

se mi è permesso esprimo una opinione.
un forum dovrebbe essere luogo di scambio (considerazione personale), chiunque sottolineo chiunque potrebbe esprimere, disquisire e argomentare, troviamo però all'interno si formano gruppi "solidali" (tra loro), i quali per partito preso difendono ad oltranza un forumista "attaccato" (puerile)!
da molto seguo questo forum, ma ho deciso di iscrivermi circa un anno fa, notando se ricordo bene che un paio sono andati "via" (ricorda "la maestrina"? e okamiyama le ha risposto: non avevamo bisogno di un'altra) grazie a lei Dora, probabilmente altri per motivi diversi, sicuramente non ci sono più.
personalmente sono ignorato, questo mi fa pensare che nel reparto JUDO non ci siano argomenti validi per rispondere al sottoscritto.
spero in una risposta e di essere stato esaustivo.
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Pippo
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 16, 2011, 13:34:18 »

Come al solito scusate l'ignoranza informatica ma tant'è: ho visto che ci sono alcuni utenti che sono letteralmente spariti dal forum, nel senso che hanno cancellato i loro interventi: mi ricordavo infatti che avevano aperto post e in quale sezione ma non rimane nessuna traccia. Considerando che i post dei suddetti erano veramente tanti non credo che possano averli cancellati uno per uno , vi pare Wink Cìè qualche funzione che lo permette?

Nessuna funzione del forum, tra quelle a disposizione di utenti e moderatori, permette la cancellazione massiva dei propri interventi.
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Gennaio 16, 2011, 13:36:56 »

se mi è permesso esprimo una opinione.
un forum dovrebbe essere luogo di scambio (considerazione personale), chiunque sottolineo chiunque potrebbe esprimere, disquisire e argomentare, troviamo però all'interno si formano gruppi "solidali" (tra loro), i quali per partito preso difendono ad oltranza un forumista "attaccato" (puerile)!

Prendo spunto da questo messaggio perchè introduce delle considerazioni interessanti.
Iniziamo col dire che comportamenti palesemente aggressivi ad personam sono vietati dal regolamento del forum.
Ciò premesso, se questo è un luogo di scambio e confronto è ovvio che proprio il concetto di "attaccare" un forumista deve essere considerato puerile.
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Gennaio 16, 2011, 15:35:22 »

caro massimiliano attaccare è tra virgolette, e tu non fai che confermare ciò che ho scritto, scattando subito in difesa
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Gennaio 16, 2011, 16:01:42 »

caro massimiliano attaccare è tra virgolette,

Evidentemente non hai colto il senso del mio messaggio.
L'uso dell'argomento "ad hominem" era criticato già dal Medioevo, e su Internet dovrebbero valere le regole de dibattito americano: si discute delle idee ma non di chi le propone.
Pertanto, per chi viene qui e accetta il regolamento, proprio l'idea di "attaccare qualcuno" dovrebbe essere fuori discussione

Citazione
e tu non fai che confermare ciò che ho scritto, scattando subito in difesa

Ti dispiace spiegarti meglio?
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Gennaio 23, 2011, 08:49:54 »

Confermiamo quanto dice sempre lo staff circa il fatto di ignorare chi molesta? coolsmiley
« precedente successivo »
Vai a: