Come da titolo, qualcuno può consigliarmi marca e modello per un paio di ginocchiere specifiche da lotta? Quelle che ho provato fin'ora si spostano lottando. Grazie
Come da titolo, qualcuno può consigliarmi marca e modello per un paio di ginocchiere specifiche da lotta? Quelle che ho provato fin'ora si spostano lottando. Grazie
Niente ginocchiere le bruciature insegnano a non toccare a terra con il ginocchio negli attacchi alle gambe.
Non me ne frega niente delle bruciature, ho 41 anni e dolori articolari. Le ginocchiere mi servono per attutire i colpi.
non sarebbero meglio ginocchiere più imbottite in questo caso, non le ho mai provate sinceramente ma ho visto spesso gente usarle risparmieresti nella spedizione
Se riappare questo utente, segnala il problema....
« Risposta #7 inserita:: Marzo 14, 2012, 11:39:50 »
In effetti il problema è che prima di comprarle vorrei poter veirficare l'imbottitura. Ma possibile che non esistano negozi in Italia che trattino questo materiale?
In effetti il problema è che prima di comprarle vorrei poter veirficare l'imbottitura. Ma possibile che non esistano negozi in Italia che trattino questo materiale?
« Risposta #12 inserita:: Novembre 11, 2012, 09:26:53 »
Le mie sono della Asics, un po' si spostano lottando, ma credo sia normale... difficile trovare qualcosa che stia veramente fermo... ma comunque i colpi li attutisci uguale. Poi a fine di ogni azione te le aggiusti. Io faccio così...