Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140255 Messaggi in 46568 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Vedo che in questo forum c'è molta gente che si dedica al submission grappling e wrestling ma.. A proposito di quest'ultimo. Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi quale sarebbe il senso dei programmi come SmackDown, Raw ecc.. Quando ero piccolo mi piaceva guardarli ma crescendo mi sono inevitabilmente accorto che quello che guardavo era senza dubbio finto e costruito. Ma la cosa peggiore è che wikipedia e molta gente parla di questi programmi come se mostrassero VERI combattimenti..Non metto in dubbio che gli atleti di questo programma siano tra i migliori wrestler..ma perché ancora si ostinano a mandare in onda match finti come questi?
http://www.youtube.com/watch?v=uNjurI6a5E0 Non per qualcosa ma mi sembra evidente che tutto ciò sia finto.. Rey misteryo prende 20 calci nelle palle e si riprende subito dopo per miracolo. Poi si sposta 20 minuti prima dell'arrivo del suo avversario facendolo sbattere negli angoli o addirittura cadere fuori dal ring.. Poi proprio quando sono sul punto di morire riescono a riprendersi durante il conto a terra..
O almeno nella prima parte, dove John Cena si fa anche una bella ferita alla testa..Poi però incomincia a diventare una specie di combattimento stile DragonBall dove anche l'arbitro diventa vittima del wrestler senza che nessuno intervenga.
Qualcuno saprebbe dirmi il perché di tutto ciò?
Tra l'altro come ho già detto..Molti di wrestler mostrati dovrebbero essere ottimi atleti. Ma perché tutti i siti parlano di questi tornei come se fossero reali?
ma devi battere il record ti topic aperti in un giorno? mi ricordi qualcuno....
No..visto che non avevo niente da fare volevo togliermi dei dubbi. Comunque siamo in un forum.. Se i miei thread ti danno fastidio non li leggere. Senza offesa eh!
Wrestling e pro wrestling sono cose diverse, attenzione. Detto questo, pure i film sono fiction e la gente li guarda, che c'è di strano ?
Beh un film è un film..Ma questo wrestling viene considerato da molti un vero e proprio sport e io ancora non capisco il senso di match finti come questi..a sto punto potevano fare direttamente una serie TV. Ma poi non capisco..i wrestler in questione vengono pagati per "fingere" nel ring? Ma che senso ha?
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 16, 2012, 23:01:15 »
Un film è un film, il pro wrestling è prowrestling. Che senso abbia io te l' ho spiegato..chiamasi intrattenimento. Voglio per altro sperare che a ritenere i combattimnti "veri" siano al massimo i teenagers.
Un film è un film, il pro wrestling è prowrestling. Che senso abbia io te l' ho spiegato..chiamasi intrattenimento. Voglio per altro sperare che a ritenere i combattimnti "veri" siano al massimo i teenagers.
No vabbè di più quand'ero più piccolo c'erano ragazzini della mia età a dirlo. Ora non ne parla più nessuno quindi.. Però anche nei commenti di youtube la gente ne parla un po' come se fossero veri. Poi non li sto mica schifando perché alla fine dei conti anche io da piccolo mi divertivo un sacco a guardarli... Solo che non ho mai capito perché Wrestler del genere non partecipassero a dei tornei con combattimenti non simulati..anche se alcuni tipo Batista o Brock Lesnar hanno fatto anche vari incontri di MMA (Batista a dire il vero solo uno per ora).
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 16, 2012, 23:33:55 »
La gente che segue il wrestling wwe,non vuole combattimenti veri. Vuole le storie,vuole i voltafaccia,vuole le assurdità fisiche,vuole vedere un telefilm dal vivo. Ottimi atleti,provassi io a cadere come fan loro,morirei all'istante. Mi diverte ancora oggi.
La gente che segue il wrestling wwe,non vuole combattimenti veri. Vuole le storie,vuole i voltafaccia,vuole le assurdità fisiche,vuole vedere un telefilm dal vivo. Ottimi atleti,provassi io a cadere come fan loro,morirei all'istante. Mi diverte ancora oggi.
Ma anche a me guardarlo diverte (certo a volte sfocia nell'assurdo ma vabbé)..Però mi chiedevo perché wrestler del genere dovessero fare uno sport simulato anziché lottare in quello vero..anche perché sono tutti degli ottimi atleti, nelle cadute, nelle prese e tutto il resto bisogna essere comunque dei professionisti..
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 17, 2012, 23:52:01 »
infatti..hanno contratti direi cospicui ma ovviamente nessuno mostra il "dietro le quinte" vero (non quando fanno vedere la tipa nella doccia e casualmente il cameraman è gia li) ovvero gli allenamenti, lo stile di vita e le ovvie "capatine" in farmacia..