Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 11, 2016, 17:23:44

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140569 Messaggi in 46576 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Nell' oKKio del Ciclone :) (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  Votazioni FIJLKAM
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Discussione: Votazioni FIJLKAM  (Letto 3098 volte)
Ritornodifiamma
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Re: Votazioni FIJLKAM
« Risposta #15 inserita:: Novembre 04, 2013, 12:45:49 »

Forse sono stato frainteso, io non ho criticato la fijlkam o le altre federazioni, io vorrei solo sapere il perché le altre al posto di scindersi e creare nuovi lidi, non si uniscono e creano un'entità superiore in un numero alla federazione riconosciuta. In qst modo si potrebbe anche attirare l'attenzione del coni.
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Novembre 04, 2013, 14:34:10 »

Forse sono stato frainteso, io non ho criticato la fijlkam o le altre federazioni, io vorrei solo sapere il perché le altre al posto di scindersi e creare nuovi lidi, non si uniscono e creano un'entità superiore in un numero alla federazione riconosciuta. In qst modo si potrebbe anche attirare l'attenzione del coni.

Difatti ho consigliato di leggere la storia del karate italiano.

In sostanza, se si sono formati mille orticelli, ci sono dei motivi precisi. Gli stessi motivi che impediscono una riunificazione.

Diversi tentativi di "confederare" sono falliti in passato.
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Ritornodifiamma
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Novembre 04, 2013, 15:48:39 »

Secondo il mio modestissimo parere non ci sarà mai una confederazione, poiché ciò comporterebbe a delle rinunce sia economiche che 'dirigenziali'
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Novembre 05, 2013, 12:26:42 »

https://www.facebook.com/groups/141866602532257/permalink/627664880619091/
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Novembre 05, 2013, 13:11:55 »

Secondo il mio modestissimo parere non ci sarà mai una confederazione, poiché ciò comporterebbe a delle rinunce sia economiche che 'dirigenziali'

Esatto, se fosse una situazione comune a più discipline (ma non credo a sufficienza) si potrebbe sperare in un decreto legislativo rivolto direttamente alle federazioni sportive... ma oltre a quello, solo un miracolo può arrivare XD
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Novembre 07, 2013, 10:14:28 »

Te lo dico io perche'...dalle mie parti un proverbio dice: "Ammazza, ammazza ...e' tutta una razza !!!"
che sta a significare che la fijlkam e' quella di cui tutti parlano male (la volpe e l'uva...) ma i casini, e pure grandi, li hanno tutti....altro che confederazione !!!
« precedente successivo »
Vai a: