Dopo circa 40 anni di onorata carriera arbitrale la federazione decide di scaricarlo ........... perchè Persona di indubbia professionalità (arbitro WKF mondiale) Serio disponibile ...........perchè Per quale motivo viene scaricato nel peggiore dei modi un personaggio di questo calibro.......... Per fare posto a chi ? N.2 Anacleto Montacchiesi anche lui estromesso da tutto ........... che sta succedendo ? Si sta facendo posto a qualcun'altro FORSE + bravo ? oppure solita storia Italiana .............................. COMUNQUE SIA QUESTE SONO DECISIONI CHE FANNO MALE NON SOLO AI DIRETTI INTERESSATI MA A TUTTI QUELLI CHE RUOTANO INTORNO AL MONDO DELLE COMPETIZIONI SI SONO PERSI DEI CAPISALDI STORICI ...................E ORA ?
« Risposta #2 inserita:: Marzo 25, 2013, 11:44:57 »
Solo perchè? Ma chi ha preparato tutto questo? Colui il quale non solo non è stato fatto fuori dalla sua età e dai suoi nemici ma è divenuto più potente di prima e i fatti ora lo dimostrano. Peccato sia tutto come i più pessimisti avevano predetto.
« Risposta #4 inserita:: Marzo 25, 2013, 13:44:56 »
l'avevo detto io -----
purtroppo funziona così per un certo G.P. l'età non conta stà sempre la ------- per gli altri si! mi dispiace molto sia per SCATTINI che per MONTACCHIESI
l'ennesima infamia è compiuta !
non so se avete notato ma al campionato assoluto erano assenti i due big.. rizzuto e tanini .... e come mai ?
Dopo circa 40 anni di onorata carriera arbitrale la federazione decide di scaricarlo ........... perchè Persona di indubbia professionalità (arbitro WKF mondiale) Serio disponibile ...........perchè Per quale motivo viene scaricato nel peggiore dei modi un personaggio di questo calibro.......... Per fare posto a chi ? N.2 Anacleto Montacchiesi anche lui estromesso da tutto ........... che sta succedendo ? Si sta facendo posto a qualcun'altro FORSE + bravo ? oppure solita storia Italiana .............................. COMUNQUE SIA QUESTE SONO DECISIONI CHE FANNO MALE NON SOLO AI DIRETTI INTERESSATI MA A TUTTI QUELLI CHE RUOTANO INTORNO AL MONDO DELLE COMPETIZIONI SI SONO PERSI DEI CAPISALDI STORICI ...................E ORA ?
in che senso "scaricato" ? ? nel peggiore dei modi... ovvero? Montacchiesi? puoi spiegarti meglio? non si capisce una mazza di quello che avete scritto
« Risposta #6 inserita:: Marzo 26, 2013, 09:39:51 »
SCARICATO :- a casa mia vuol dire che è stato interrotto qualsiasi tipo di rapporto con la Federazione. NEL PEGGIORE DEI MODI :- SENZA AVVISO/SPIEGAZIONE/COLLOQUIO/GIUSTIFICAZIONI PRATICAMENTE NULLA . montacchiesi per chi non lo conosce è stato fino alla penultima finale Nazionale il factotum della Federazione figura che sembrerebbe sostituita dal buon AMATO . Spiegare meglio cosa ? Questi sono dati di fatto bastava essere presenti alla finali Assoluti per capire ciò che vi sto illustrando.
SCARICATO :- a casa mia vuol dire che è stato interrotto qualsiasi tipo di rapporto con la Federazione. NEL PEGGIORE DEI MODI :- SENZA AVVISO/SPIEGAZIONE/COLLOQUIO/GIUSTIFICAZIONI PRATICAMENTE NULLA . montacchiesi per chi non lo conosce è stato fino alla penultima finale Nazionale il factotum della Federazione figura che sembrerebbe sostituita dal buon AMATO . Spiegare meglio cosa ? Questi sono dati di fatto bastava essere presenti alla finali Assoluti per capire ciò che vi sto illustrando.
no la gara non l'hanno fatta bensì è stato indetto un concorso di bellezza eleggendo Miss/Mister Karategi 2013
Bravo Musashiryu, perché commenti amaramente, ma chiaramente una situazione poco felice; qualcuno fa finta di non capire, chiede chiarimenti, gli vengono dati, ma non vuol capire e ti parla in un'altra lingua. Lui non lo sa, ma tu gli fai capire subito che quella lingua la capisci e la sai anche scrivere. Davvero sinceri complimenti.
Bravo Musashiryu, perché commenti amaramente, ma chiaramente una situazione poco felice; qualcuno fa finta di non capire, chiede chiarimenti, gli vengono dati, ma non vuol capire e ti parla in un'altra lingua. Lui non lo sa, ma tu gli fai capire subito che quella lingua la capisci e la sai anche scrivere. Davvero sinceri complimenti.
giusto x non entrare subito in inutili discussioni veniamo a precisare:
Questi sono dati di fatto bastava essere presenti alla finali Assoluti per capire ciò che vi sto illustrando.
quindi, siccome non ero presente non posso chiedere di spiegarvi meglio?
Inoltre, mi permetterai, ma il tuo intervento non è ne chiarificatore ne "costruttivo" alla discussione, come primo messaggio, potevi fare di meglio (sempre che capisca la tua lingua)
per tornare al discorso, le persone che (stando a quello che si capisce) hanno "sostituito" i precedenti, come si sono comportate, hanno fatto il loro mestiere? la gara è andata bene o avete avuto problemi con i pesi, i tabelloni, le chiamate e cazzi vari?
« Risposta #11 inserita:: Marzo 26, 2013, 16:19:53 »
(sempre che capisca la tua lingua)
e cazzi vari? [/quote] Avevo giurato di non scrivere + su questo forum ........ Io ho solo segnalato un avvenimento "IMPORTANTE" NON LASOLITA CHIACCHIERA. Ma siccome i saccenti di questo forum possono permettersi di giudicare l'italiano che si scrive senza tener conto del contenuto ! Beh a questo punto capisco perchè molti si sono allontanati da questo forum.
giusto x non entrare subito in inutili discussioni veniamo a precisare:
quindi, siccome non ero presente non posso chiedere di spiegarvi meglio?
Inoltre, mi permetterai, ma il tuo intervento non è ne chiarificatore ne "costruttivo" alla discussione, come primo messaggio, potevi fare di meglio (sempre che capisca la tua lingua)
per tornare al discorso, le persone che (stando a quello che si capisce) hanno "sostituito" i precedenti, come si sono comportate, hanno fatto il loro mestiere? la gara è andata bene o avete avuto problemi con i pesi, i tabelloni, le chiamate e cazzi vari?
Per capirla la capisci, ma solo a modo tuo, cioè per quello che ti piace capire. E' anche vero che sei tu a non recepire le prime domande di musashiryu e a guardar bene dal rispondergli. Forse perché anche tu pensi che i personaggi citati, meritano di essere buttati via senza peraltro nessun ringraziamento per quello che hanno dato. Infatti per te è solo sufficiente che ci sia qualcun altro a sostituirli. Hai dei suggerimenti per i miei prossimi interventi? Posso usare anch'io la tua discutibile terminologia.........?
SCARICATO :- a casa mia vuol dire che è stato interrotto qualsiasi tipo di rapporto con la Federazione.
cosa vuol dire? va via dalla FIJLKAM? lo hanno cacciato dalla FIJLKAM? avete delle notizie "verificabili" dove ci sia scritto che da ieri la gestione informatica passa di mano?
volete sollevare un problema o evidenziare qualcosa ? vi sembra il modo di farvi capire da chi legge?
e non vi fermate all'espressione: cazzi vari la domanda è semplice: ci sono stati problemi con i "nuovi" si / no con questo non voglio dire che siano state corrette o scorrette le cose che sono o non sono state fatte o se è giusto "buttare" via con o senza ringraziamenti