Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 11, 2016, 04:34:54

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1140514 Messaggi in 46575 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Nell' oKKio del Ciclone :) (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  condannato
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7 Stampa
Autore Discussione: condannato  (Letto 14618 volte)
ludf
Utente Gold
Scollegato Scollegato

I fatti mi cosano!!!

Re: condannato
« Risposta #15 inserita:: Luglio 02, 2013, 11:53:33 »

A me personalmente fanno altrettanto schifo (in maniera minore ma poco cambia) quei mAESTRI 50/60enni che, approfittando del carisma, del fascino del maestro, del fatto che molte bambine crescono con l'enfatuazione del loro maestro, vanno con le allieve 18/25enni  Cry

Temevo questo allargamento della discussione... ma sono due casi ben diversi. Il primo è reato, il secondo no.
Per quanto sia un comportamento assolutamente incompatibile con la "deontologia professionale", (l'etica - la decenza - a seconda dei punti di vista) di un insegnante.
Una confusione e un abuso di ruoli che mina alla base la legittimazione della figura stessa del docente (vale anche per i prof universitari con le studentesse o viceversa). L'allenatore non è un genitore - non è un amico - non è un "marito", e chi non ha ben chiara la distinzione non ha capito niente, anche se penalmente incensurabile.
Però il caso segnalato è ben più drammatico di queste altre tristezze.
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Luglio 02, 2013, 12:10:08 »

Temevo questo allargamento della discussione... ma sono due casi ben diversi. Il primo è reato, il secondo no.

Quoto!
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Maruco san
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Luglio 02, 2013, 12:17:48 »

http://www.massimilianofrassi.it/blog/maestro-di-karate-pedofilo-riflessioni-a-caldo-dopo-larticolo-di-ieri.html

Riflessioni a caldo dopo l'articolo di ieri.

Adesso ci si tira indietro. Ma prima non si sapeva???
Prima del secondo grado c'è stato il primo cazzo.

Certa gente lo aiutava sminuendo l'accaduto e le vicende in corso.

Chissà, forse oggi a veder la propria faccia sul forum, accanto a quella di un soggettino simile,  letto dal 90% della gente dell'ambiente...
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Luglio 02, 2013, 12:23:49 »

Spero  di cuore che questi schifosi una volta arrivati in carcere trovino quello che meritano!
I bambini non si toccano,  non oso pensare la vergogna della moglie e della figlia di questo
schifoso di Bergamo!

Non so se il soggetto sia sposato oppure no, o se la moglie lo abbia lasciato oppure no, ma ti posso dire che so di casi di donne (mogli) che sanno tutto, e continuano a rimanere con il pedofilo, e lo difendono persino.
Ma pensa che bello, fare l'amore con uno che tu sai che per eccitarsi devi immaginare una bambina.
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Luglio 02, 2013, 12:30:19 »

E a proposito di mogli:

http://www.massimilianofrassi.it/blog/il-piu-grande-caso-di-pederastia-della-spagna-maestro-di-karate-pedofilo-arrestato.html
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Luglio 02, 2013, 16:14:27 »

che schifo! e che brutta storia!

purtroppo questi viscidi schifosi sono presenti in tutte le attività dove sono presenti bambini ...... bisogna tenere sempre cento occhi aperti!

A me personalmente fanno altrettanto schifo (in maniera minore ma poco cambia) quei mAESTRI 50/60enni che, approfittando del carisma, del fascino del maestro, del fatto che molte bambine crescono con l'enfatuazione del loro maestro, vanno con le allieve 18/25enni  Cry

è successo al sottoscritto come avevo già scritto nella sezione judo.
21 anni fa una ragazza (avevo 39 anni), ha subito il "fascino" dell'insegnante, lei ne aveva 20...........
siamo ancora insieme come il primo giorno dopo 21 anni!
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Luglio 03, 2013, 08:41:51 »

è successo al sottoscritto come avevo già scritto nella sezione judo.
21 anni fa una ragazza (avevo 39 anni), ha subito il "fascino" dell'insegnante, lei ne aveva 20...........
siamo ancora insieme come il primo giorno dopo 21 anni!

per il mio modesto parere ...... che è solo il mio .....

39 - 20 è accettabile
50/60 (con magari mogli e figli alle spalle) - 20 non è accettabile

poi il tuo caso è emblematico che il tuo obbiettivo non fosse "una botta e via" ......... è una cosa diversa dall'approfittarsi della propria posizione per portarsi a letto una "ragazzetta"

p.s. i link di www.massimilianofrassi.it non mi si aprono mi danno sempre errore Sad
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Luglio 03, 2013, 09:07:22 »

Seguo. In ogni caso se si tratta di maggiorenni il discorso cambia. L'esito felice di una storia sul tatami non deve far dimenticare una banale prudenza, più volte sottolineata da Okamiyama: nel momento in cui c'è una relazione tra maestro e allieva (o maestra e allievo, seppure, più raro) sarebbe il caso che l'allievo si cercasse una ltro maestro. Ho visto dinamiche negative per tutto l'intero dojo. Ma sto andando OT, perché mi riferisco a casi di adulti maggiorenni e vaccinati!
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Luglio 03, 2013, 09:36:54 »

eppure avevo timore che quella storia potesse in qualche modo danneggiare il gruppo, il judo, e per un pò di tempo ho fatto l'indifferente, poi era tanta l'attrazione e ci siamo mesi insieme, ora quella ragazza è diventata una bellissima donna, e niente ci separerà.
ma questa è un storia a se.
penso che un allievo/a possano subire il fascino del maestro, sta a quest'ultimo essere cosciente e mantanere affetto, senza trascendere, soprattutto se ama la disciplina che pratica!
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Luglio 03, 2013, 10:16:19 »

eppure avevo timore che quella storia potesse in qualche modo danneggiare il gruppo, il judo, e per un pò di tempo ho fatto l'indifferente, poi era tanta l'attrazione e ci siamo mesi insieme, ora quella ragazza è diventata una bellissima donna, e niente ci separerà.
ma questa è un storia a se.
penso che un allievo/a possano subire il fascino del maestro, sta a quest'ultimo essere cosciente e mantanere affetto, senza trascendere, soprattutto se ama la disciplina che pratica!

Giusto, questa è una storia a se........è la tua bella storia.
Per il resto anch'io la penso come te, ma purtroppo viviamo in un mondo brutto sporco e cattivo ed anche se accadono vicende vere e belle come la tua, non bisogna mai abbassare la guardia perché egoismo ed opportunismo sono sempre meschinamente in agguato.
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Luglio 03, 2013, 11:37:53 »

purtroppo è vero
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Luglio 03, 2013, 17:46:42 »

http://www.massimilianofrassi.it/blog/tag/maestro-di-karate-condannato

http://www.massimilianofrassi.it/blog/tag/michelangelo-nava-maestro-di-karate-condannato-a-4-anni

La cosa vergognosa è una Fed naz riconosciuta dal CONI che nonostante i sette anni in primo grado non hanno reagito, VERGOGNATEVI
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Luglio 03, 2013, 17:48:09 »

http://www.massimilianofrassi.it/blog/tag/michelangelo-nava-maestro-di-karate-condannato-a-4-anni

La cosa vergognosa è una Fed naz riconosciuta dal CONI che nonostante i sette anni in primo grado non hanno reagito, VERGOGNATEVI
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Luglio 03, 2013, 18:37:46 »

quoto
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Luglio 03, 2013, 19:17:36 »

Con tutto il rispetto possibile non è che perchè il crimine sia più schifoso di altri renda possibile ignorare la legge.
I gradi di giudizio fanno parte del nostro ordinamento e vanno rispettati. Prova ad immaginare il far fuori un insegnante al primo grado di giudizio e poi ritrovarsi a dover gestire un secondo grado che smonda il primo e assolve a formula piena.
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: