Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 30, 2016, 22:15:37

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1140012 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Nell' oKKio del Ciclone :) (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  UTENTI IN FUGA DALLA SEZIONE KARATE ?!!!
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Stampa
Autore Discussione: UTENTI IN FUGA DALLA SEZIONE KARATE ?!!!  (Letto 5230 volte)
PARSIFAL
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Re: UTENTI IN FUGA DALLA SEZIONE KARATE ?!!!
« Risposta #30 inserita:: Marzo 19, 2014, 13:31:03 »

Vi domandate perchè nessuno scriva più nella sezione karate? Forse perchè parlate del nulla... Ai 3 - 4 Soloni che scrivono in questa sezione è arrivata notizia che negli ultimi 2 week-end si sono svolti 2 Open della Premier League Karate 1? Manifestazioni di livello assoluto, l'Open d'Olanda paragonabile a un europeo/mondiale, che hanno visto la partecipazione di migliaia di atleti ( con categorie anche da 100 atleti... )! Ma qui si parla di sigle sconosciute e di gara organizzate da 4 amici... E poi vi chiedete perchè i lettori scappano?

Vi domandate........?!!!!!! Per essere precisi, sono stato io che vi ho posto questo quesito.
Se poi tu mi ritieni un Solone perché mi limito a parlare di quelle piccole realtà frequentate da umili praticanti, ma non per questo degni di una minore dignità e rispetto, anche per i sacrifici a cui si sottopongono senza peraltro un conseguente tangibile e gratificante ritorno; ti informo che nessuno ti ha negato lo spazio perché tu ci possa relazionare sulle invidiabili manifestazioni di livello assoluto, per me ed altri inavvicinabili.
In sincera e speranzosa attesa di conoscere notizie e particolari sulle Manifestazioni da te citate, sempre che ci reputi degni e meritevoli di condividerle, ma anche al fine di rendere più interessante e coinvolgente questo forum, ti saluto cordialmente. 
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserita:: Marzo 19, 2014, 14:30:17 »

Caro PARSIFAL, io rimango della mia opinione che te LUWAK, Migi-Sokumen e Kukabara siete la stessa persona, ma per me è uguale, tanto la cosa non mi tocca  Smiley. Scusa sempre per il mio italiano, ma non ho capito la seguente frase "ma per l'eventuale mia decisione non mi serve certo l'invito di un SENSEI di se stesso che è stato in FIJLKAM ed ha fatto una capatina in FESIK prima di nuotare nel mare di acqua pulita della FIK." quale sensei?HuhHuh?? Tu non sei un SENSEI? Hai girato così tante federazioni? Se non è così, ti chiedo scusa  Smiley cmq per me questa è l'ultima volta che intervengo sugli aspetti politici della FIK! Non ne so nulla o meglio non mi serve a nulla!! Io seguo il mio Maestro, che di certo non vado a tradire se dovesse cambiare federazione, nel rispetto di chi mi ha dato tanto, degli amici che frequentano la palestra!! Ciao e buon monologo fino a quando non cambierai argomenti  Wink

L'ultima volta che intervieni sugli aspetti politici della FIK ?!!!!!!! Ma quando mai lo hai fatto? E quando mai lo ho fatto anch'io?.... Se non marginalmente per evidenziare uno scorretto e biasimevole comportamento da parte proprio di chi dovrebbe dare il buon esempio di corretta etica comportamentale.
Vorrei farti anche notare che ogni qualvolta la FIK viene criticata con riscontrabile documentazione, sulla mistificazione delle sue gare e del relativo livello tecnico o sui propri non corretti comportamenti; gli utenti di questo forum di suo riferimento, si rifugiano come te su chissà quali aspetti politici o si dileguano dichiarando stranamente ed incomprensibilmente, di non voler più intervenire nei meriti od in discorsi tecnici perché magari non li ritengono più, solo a loro insindacabile giudizio, oggetto di una valutazione obiettiva.
Comunque non importa, se non riesci nemmeno a fare un minimo di riflessione e di autocritica su quanto risulta evidentemente scorretto all'interno della tua Federazione di riferimento.
Visto inoltre che non sai smontare nessuna delle mie documentate critiche e manco ci hai mai provato, come pure nessun altro, non badare a me e continua pure a ritenere che io sia un multi Nick Name e a praticare, con occhi ed orecchie chiuse, nella tua palestra assieme ai tuoi amici e al tuo Maestro.
Ti saluto cordialmente
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Fersen
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Per Osiride e per Api !

« Risposta #32 inserita:: Marzo 19, 2014, 15:10:45 »

Vi domandate perchè nessuno scriva più nella sezione karate? Forse perchè parlate del nulla... Ai 3 - 4 Soloni che scrivono in questa sezione è arrivata notizia che negli ultimi 2 week-end si sono svolti 2 Open della Premier League Karate 1? Manifestazioni di livello assoluto, l'Open d'Olanda paragonabile a un europeo/mondiale, che hanno visto la partecipazione di migliaia di atleti ( con categorie anche da 100 atleti... )! Ma qui si parla di sigle sconosciute e di gara organizzate da 4 amici... E poi vi chiedete perchè i lettori scappano?

I risultati si trovano sul sito sportdata.org

Nel week-end c'era anche la diretta streaming della gara in Slovenia.

Se qualcuno che conosce il karate Wkf ci fa il piacere di aprire un 3ad apposito e fare commenti lo ringraziamo in anticipo  Smiley

Tu sei un cinghiale. Si ! Un cinghiale !
argitere
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

nuovo indovinello... ahahah

« Risposta #33 inserita:: Marzo 20, 2014, 20:01:09 »

Vi domandate........?!!!!!! Per essere precisi, sono stato io che vi ho posto questo quesito.
Se poi tu mi ritieni un Solone perché mi limito a parlare di quelle piccole realtà frequentate da umili praticanti, ma non per questo degni di una minore dignità e rispetto, anche per i sacrifici a cui si sottopongono senza peraltro un conseguente tangibile e gratificante ritorno; ti informo che nessuno ti ha negato lo spazio perché tu ci possa relazionare sulle invidiabili manifestazioni di livello assoluto, per me ed altri inavvicinabili.
In sincera e speranzosa attesa di conoscere notizie e particolari sulle Manifestazioni da te citate, sempre che ci reputi degni e meritevoli di condividerle, ma anche al fine di rendere più interessante e coinvolgente questo forum, ti saluto cordialmente. 

Ho tentato in passato di postare aggiornamenti relativi alle gare di Premier League K1 che ho seguito in giro per l'europa, ma non ci sono state dimostrazioni di interesse....
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Marzo 20, 2014, 21:31:37 »

Ho tentato in passato di postare aggiornamenti relativi alle gare di Premier League K1 che ho seguito in giro per l'europa, ma non ci sono state dimostrazioni di interesse....

Si è vero, ma hai postato solo l'evento senza nessuna cronaca, dettaglio, video o tue impressioni. Mi ricordo inoltre che su qualche argomento dove hai commentato o messo un video, qualcuno è intervenuto, tra i quali anche il mio amico NICOLAS.
Quindi visto che puoi viaggiare e partecipare a certi invidiabili eventi; ti prego di far partecipe anche noi con i tuoi commenti, impressioni e magari video.
Per favore trattaci come amici. CIAO
Global Moderator
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #35 inserita:: Marzo 27, 2014, 14:55:54 »

l'utente PARSIFAL è bannato per morphing dell'utente NICOLASRYU.

--------TOPIC BLOCCATO-------------
COORDINATORE DEL FORUM
---------------------------
Pagine: 1 2 [3] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: