Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140120 Messaggi in 46566 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Salve a tutti, premetto che la mia domanda non vuole essere provocatoria. Ho visto che una società FIK del sud organizza uno stage con una campione WKF. Qualcuno può spiegarmi il senso di un'iniziativa del genere? Mi spiego: quando agli allievi verranno illustrati i titoli del campione in questione, come spiegheranno loro che sono titoli di competizione alle quali loro non partecipano?
Salve a tutti, premetto che la mia domanda non vuole essere provocatoria. Ho visto che una società FIK del sud organizza uno stage con una campione WKF. Qualcuno può spiegarmi il senso di un'iniziativa del genere? Mi spiego: quando agli allievi verranno illustrati i titoli del campione in questione, come spiegheranno loro che sono titoli di competizione alle quali loro non partecipano?
Anche la FIK organizza uno stage con un campione della WKF ma non erano quelli che criticavano tanto la WKF perchè facevano un combattimento da signorine....
« Risposta #6 inserita:: Agosto 26, 2015, 16:27:18 »
per quanto riguarda i regolamenti mi pare che la FIK adotti il vecchio regolamento WKF, quello che adottavano i vecchi campioni a cui affida gli stage. Detto questo i grandi campioni come i grandi maestri conoscono di solito bene tutti i regolamenti ed essendo professionisti adattano lo stage alle esigenze degli studenti che si trovano davanti. Non vedo il problema.....