Linee guida della sezione Interstile
- La sezione Interstile si propone di raccogliere discussioni su argomenti di confronto che coinvolgono più discipline.
- Tematiche specifiche di un'arte vanno trattate nella sezione dell'arte stessa. Questo indipendentemente da cosa pratichi l'autore: si guarda l'argomento, non il praticante.
- Se l'autore desidera l'opinione di praticanti di diverse discipline, può utilizzare l'apposita funzione "Invoca", contribuendo a tenere il forum pulito e a far contento il Macchinista, che per realizzare quei pulsantini strani lavora la notte, a volte trascurando anche l'igiene personale. La funzione "Invoca" come per magia farà si che siano gli utenti a spostarsi come mandrie tra le varie sezioni.
- Se l'autore desidera più visibilità, perché si sente solo o poco considerato, può denudarsi e correre come mamma l'ha fatto nel quartiere in cui abita: sicuramente otterrà di essere al centro dell'attenzione. Interstile non è una vetrina/trampolino di lancio: un thread avrà più o meno successo indipendentemente dalla sezione di collocazione (vedi punto precedente).
- La tolleranza verso gli Off Topic nella sezione Interstile è molto, molto scarsa: il moderatore prende la pillola per regolare il ciclo, ma spesso sbaglia blister. Cercate di restare In Topic, perché le divagazioni porteranno inevitabilmente a calare la scure, con ripercussioni sul PIL e sullo Spread.
- [NEW – 12 novembre 2012] Volete aprire un thread che ha come primo post un video e nemmeno commentarlo? Davvero volete farmi questo? Nobbuono. Le discussioni incentrate sui video devono essere indirizzate da chi le apre: gli utenti non sono tarati per tirare a indovinare. E quando ci provano, spesso sbagliano. Guardate in alto...no, non là...si, lì sopra: siete ancora in Interstile, e il moderatore è sempre sotto fluoxetina.