Ar.Ma.
Sport da combattimento => Discipline lottatorie => Topic started by: Andy on October 30, 2012, 15:57:04 pm
-
http://www.grappling-italia.com/26192/2012/intervista-a-anna-righetti.html (http://www.grappling-italia.com/26192/2012/intervista-a-anna-righetti.html)
-
http://www.grappling-italia.com/26192/2012/intervista-a-anna-righetti.html (http://www.grappling-italia.com/26192/2012/intervista-a-anna-righetti.html)
Proprio una bella e brava ragazza.
-
Judoka di Verona, aggiungerei anche altre due judoka di Milano, aragozzini e Giannelli, medagliate ai mondiali juniores
-
Sembra che abbia già le idee chiare:
"Un combattente è un combattente, uomo o donna che sia, perciò segui i tuoi sogni senza curarti del sesso di chi ti sta attorno. Trova una buona palestra con un gruppo che si allena forte e un tecnico competente pronto ad aiutare chi ha voglia di fare: fidati di lui e cerca di imparare il più possibile. Impegnati a fondo, dai sempre il massimo, qualsiasi cosa tu stia facendo, e punta sempre al gradino più alto, anche se sembra distantissimo. L’inizio è la parte più dura e forse la meno divertente, poi col tempo e l’esperienza prenderai l’abitudine e affronterai l’allenamento e le competizioni con maggior serenità. Quando le cose andranno male e ti domanderai se vale la pena continuare, non mollare: riprendi ad allenarti con ancora più determinazione e concentrazione e vedrai che prima o poi raccoglierai i frutti del tuo lavoro!"
Parole sante. :thsit:
-
Complimenti alla campionessa.
Ma è un fenomeno o ci sono stati altre campionesse di 20 anni?
-
C'è gente che ha vinto le olimpiadi prima dei 18 quindi..