Judo per bambini

• 17 Replies
  • 7140 Views
*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Judo per bambini
« Reply #15 on: November 18, 2011, 14:02:49 pm »
0
Chiedo (anche per tirare un pò su la sezione), qualcuno di voi ha esperienze dirette tramite figli, fratelli, nipoti con il Gioca Judo (3-5 anni), ho visto alcuni video e mi sembra un'ottima attività.
Per ora ho dato un occhiata ad un Dojo a Milano, abbastanza famoso, che fa questo tipo di corsi.
mi daresti il link per favore?
Anche in PM se preferisci.
In caso mi possa servire tra qualche anno.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
« Reply #16 on: November 21, 2011, 11:08:31 am »
+1
Chiedo (anche per tirare un pò su la sezione), qualcuno di voi ha esperienze dirette tramite figli, fratelli, nipoti con il Gioca Judo (3-5 anni), ho visto alcuni video e mi sembra un'ottima attività.
Per ora ho dato un occhiata ad un Dojo a Milano, abbastanza famoso, che fa questo tipo di corsi.

I video sono questi:

GIoca Judo

Il Dojo in questione è il Ko Sen di Corso Lodi che è sotto la direzione tecnica del M.° Beppe Vismara.
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
« Reply #17 on: November 21, 2011, 16:44:42 pm »
0

I video sono questi:

GIoca Judo

Il Dojo in questione è il Ko Sen di Corso Lodi che è sotto la direzione tecnica del M.° Beppe Vismara.
Grazie mille!
Visionerò con calma nei prossimi giorni.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."