DREAM 18 karate vs kick

• 8 Replies
  • 1809 Views
*

Offline DJ scanner

• 1.282
  • NO JUSTICE NO LIFE
  • Respect: +703
  • Pratico: pugilismo e powerlifting da garage
DREAM 18 karate vs kick
« on: January 29, 2012, 22:59:06 pm »
0
kikuno è un karateka che lotta nel dream, è famoso per il suo liverkick, (nagashima è un kickboxer)
il match è misto, un round con regolamento K1 e un round MMA.

Yuichiro "Jienotsu" Nagashima x Katsunori Kikuno
NO JUSTICE NO LIFE

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:DREAM 18 karate vs kick
« Reply #1 on: January 29, 2012, 23:52:10 pm »
0
Bel video in modo particolare la parte finale.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline joe

• **
  • 798
  • signori si nasce , e io modestamente....
  • Respect: +177
« Reply #2 on: January 30, 2012, 00:02:17 am »
0
mai piaciuta questa forma "mista" che si vede alle volte in terra jappa...comunque Kikuno a me piace molto mentre Naga non mi ha mai fatto impazzire nel K1 e qui mi è piaciuto ancora meno (per di più nella parte dedicata a lui se così si può dire)....infine, arbitro assassino!!! :nono:

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #3 on: January 31, 2012, 16:06:14 pm »
0
d'accordo con Joe: l'incontro andava fermato prima.

magnifico il finale con inchino all'avversario... lo spirito sportivo (o del budo?) che vive nei due atleti.

quasi come in una partita di calcio da oratorio  :gh:

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #4 on: January 31, 2012, 16:14:11 pm »
0
Mi ero dimenticato di guardarlo :nono:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Saburo Sakai

• 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
« Reply #5 on: January 31, 2012, 16:19:20 pm »
0
Sinceramente l'incontro non mi è paiciuto. Mi pare molta "zuffa".

E poi quando uno è visibilmente in difficoltà, dovrebbe cambiare la strategia che l'ha portato in quella situazione... o no ?

Buffa la prima volta che quello con i capelli rossi va a terra, impattando con la testa dell'avversario... movimento che ripete un'infinità di volte durante l'incontro con esiti evidenti.
Lo spirito viene prima della tecnica.

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #6 on: January 31, 2012, 22:06:58 pm »
0
Ben... a me è piaciuto :thsit:
Quoto Joe:
mai piaciuta questa forma "mista" che si vede alle volte in terra jappa...comunque Kikuno a me piace molto mentre Naga non mi ha mai fatto impazzire nel K1 e qui mi è piaciuto ancora meno (per di più nella parte dedicata a lui se così si può dire)
Kikuno ha degli ottimi pugni, tira un mae geri molto buono e ho visto pure un jodan mawashi niente male. Belli la posizione, il footwork e gli switch, e mi pare abbia anche uno stile ben composto e marziale, solo non capisco perchè tenga quella guardia...
Nagashima non fa impazzire nemmeno me, però c'è da dire che è stato tenace con tutte quelle bordate che si è preso da sotto la backmount.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline n.loy nonno bassotto

• **
  • 499
  • Respect: +38
« Reply #7 on: January 31, 2012, 22:39:30 pm »
0
Ben... a me è piaciuto :thsit:
Quoto Joe:
mai piaciuta questa forma "mista" che si vede alle volte in terra jappa...comunque Kikuno a me piace molto mentre Naga non mi ha mai fatto impazzire nel K1 e qui mi è piaciuto ancora meno (per di più nella parte dedicata a lui se così si può dire)
Kikuno ha degli ottimi pugni, tira un mae geri molto buono e ho visto pure un jodan mawashi niente male. Belli la posizione, il footwork e gli switch, e mi pare abbia anche uno stile ben composto e marziale, solo non capisco perchè tenga quella guardia...
Nagashima non fa impazzire nemmeno me, però c'è da dire che è stato tenace con tutte quelle bordate che si è preso da sotto la backmount.
Da quello che so nel dojo di provenienza di Kikuno si è sempre largamente praticato il Taiki Ken e appunto quella guardia sembra largamente influenzata da tale tipo di pratica.
I bassotti hanno le mutande di ferro!!!

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #8 on: January 31, 2012, 22:46:56 pm »
0
Sì, immaginavo qualcosa del genere. Però secondo me farebbe meglio a tirare un po' su quelle mani XD
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL