malloppone sky......

• 2 Replies
  • 1456 Views
*

kortobrakkio

malloppone sky......
« on: February 16, 2012, 20:35:47 pm »
0
.....però dovrei chiedere qualche mese di abbonamento gratisssss....per la pubblicità che gli faccio!

Comunque:nel marasma di canali,segnalo la diffusione sempre maggiore di programmi che possono interessare kick-thaiboxeurs,grapplers,praticanti MMA.

sul canale Extreme sport(intrattenimento)la domenica notte alle 00.30 fanno M1 selection:incontri di MMA che trovo interessanti,di questa sigla da cui pare a suo tempo sia spuntato Emilianenko.
Stesso canale,in settimana fanno un "reality"sulla boxe thai europeizzata(poco clinch,no gomiti)girato in thailandia,lottatori tutto fuorchè thailandesi(....chissà come mai.....);mi pare si intitoli Fusion....ma non ricordo il giorno.
Stesso canale,quotidianamente in tarda serata ogni sera ci si becca World combat league(che danno pure su GTX)con incontri tipo Kick+ginocchiate,round brevi ma senza momenti di studio prolungati(leggi:se saltelli troppo vieni ammonito);mi piace,perchè sono incontri tirati dove si mena(anche se.vista la velocità degli incontri,talvoltà la tecnica latita).

In più sui canali di sport(che non ho,perchè il pacchetto sport lo terrei solo per quello)c'è l'UFC show del sabato sera,su un altro canale,quasi in contemporanea altri incontri,se non sbaglio del pride(ma non era defunto?!?),e mi hanno riferito,il reality sul UFC(cominciato su Sky HD e spostato su questi lidi:che nervi!!)

Segnalo il mezzo pacco di "the contender muhai thai"....mezzo pacco perchè è da un anno e mezzo che ho sky,ed è un anno e mezzo che trasmettono a nastro lo stesso ciclo di puntate.....ovvio che viste una volta,viste tutte.......

*

Joker

Re:malloppone sky......
« Reply #1 on: February 17, 2012, 10:04:47 am »
0
Grazie! Io finora vedevo solo l'UFC il sabato sera. (a volte).

Aggiungo che sui canali del pacchetto sky sport, 1-2 volte a settimana propongono in prima serata incontri storici di Boxe.  :)

*

kortobrakkio

Re:malloppone sky......
« Reply #2 on: February 17, 2012, 22:49:18 pm »
0
Grazie! Io finora vedevo solo l'UFC il sabato sera. (a volte).

Aggiungo che sui canali del pacchetto sky sport, 1-2 volte a settimana propongono in prima serata incontri storici di Boxe.  :)
Eh.....tempi felici in cui,per il periodo di prova(tre mesi)ti lasciano tutti i canali,mi sono beccato gli incontri del periodo d'oro di Cassius Clay/Mohammed Alì.....