Sono stato un cazzone all'epoca, non sono andato all'ospedale e ho fatto finta di niente. Ho zoppicato una settimana la ferita si è chiusa e voilà!
Risuccedesse adesso mi ci precipitò, ma si sa quello che si dice del senno di poi. Volevo solo delle indicazioni di massima da questo 3d!
Beh... indicazioni "a chilo" in questi casi non si dovrebbero dare ne tantomeno accettarne, per ovvi motivi
. Ti consiglio di fare un eco per capire di cosa si tratta ( naturalmente dopo aver sentito il tuo medico ) e di non trascurare ulteriormente il problema onde evitare di trovarsi fra le mani qualcosa di risolvibile in futuro con notevoli seccature
. La parola d'ordine in questi casi è RIVOLGERSI AD UN MEDICO se dopo un tempo relativamente breve il problema non scompare da solo ( considera di farlo se dopo max 2 settimane accusi ancora dolore in maniera rilevante ).
Continuare l'allenamento con dei dolorini è normale; farlo con possibili fratture o problemi di una certa entità è da....( acc..!non mi viene
)...